|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
e la zecca Misha
|
Al momento di soluzioni per dormire (vicine al posto) ne ho trovate due (vedi sotto), ma tra oggi e domani dovrei ricevere altre risposte.
Se allargassi il raggio probabilmente troverei qualcosa in più, dipende da cosa preferite....stare vicini al algo o muoversi verso la città? Ad esempio da Trento il lago di tovel dista più o meno 45 minuti - 1h per chi soffrendo l'auto deve limitare la velocità. Se voleste fermarvi in città o in prima periferia si potrebbe unire un giro a trento un giorno e tovel il giorno dopo - o viceversa. le giornate .... io avevo pensato al ponte del 1° novembre (1/2/3/4) così, magari potrebbe diventare l'occasione per voi di farvi una mini vacanza e chi non potesse solo il w-end (3/4) posso organizzare qualsiasi cosa, se qualcuno - ad esempio vuole andare al mart di rovereto (i cani non sono ammessi) mi offro VOLONTARIAMENTE (sai che fatica) di tenere il/la lupona - sempre che vada d'accordo con misha voi ditemi, io cerco! AGRITUR RENETTA il prezzo in stanza doppia/matrimoniale è di € 30,00 a persona al giorno per chi fa solo 1 notte, chi ne fa più di una il prezzo è di € 28,00. Il supplemento per il cane è di € 5,00 al giorno.Il cane non può frequentare luoghi comuni con gli altri ospiti (es.:sala colazione,....). AGRITUR AL PARADIS offriamo ospitalità in appartamenti da 4-7 posti letti, dotati di due camere da letto e di divano letto nel soggiorno-cucina. La colazione non è inclusa, ogni appartamento è completo di stoviglie, lavastoviglie, gas, frigorifero e televisione. Per il prezzo deve dirmi numero dei partecipanti e notti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Gwen e Aiko
|
io e i miei genitori, verremmo su sabato e domenica quindi solo una notte, siamo in tre magari prenderemmo due stanze una matrimoniale per loro e Aiko e una da sola
o forse visto che non è un appassionato non ha voglia di stare con noi invasati di clc...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
e la zecca Misha
|
questa la prima risposta di un garnì in città per chi vuole fermarsi e pernottare a trento
la presente per confermarLe la disponibilità di stanze per il periodo da Lei desiderato. La tariffa è di 90,00 Euro a notte per la stanza doppia e di 57,00 per la stanza singola.Nei prezzi sopra indicati è compresa la prima colazione a buffet e garage/parcheggio privato. Tutte le stanze sono dotate di servizi con doccia, Tv, telefono e frigobar. Non ci sono problemi ad accogliere animali. a breve ne riceverò altre, ieri ho telefonato e scritto a perecchi....vediamo il feed back ps a tutti ho mandato foto di misha per evitare che poi dicano che non avevo specificato il tipo di cane. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
VIP Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
e la zecca Misha
|
a proposito.. io non mi collego mai fuori ufficio (e generalmente il mio w-end inizia ora perchè il venerdì pm se si può non veniamo a lavorare).... ma non sarebbe male se durante qs w-end chi ha intenzione di venire scriva se è sicuro di capitolare in trentino oppure è in forse....
così inizierei a capire i numeri e quindi a mettere in moto realisticamente la macchina organizzativa (compresa la valutazione dei posti in cui ci accetterebbero a mangiare con cani al seguito oppure se è meglio dividerci o ancora .... fare meravigliosi pic nic al freddo e al gelo!) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Noi ci saremmo l'1 e il 2. Siamo due bipedi e un quadrupede
|
![]() |