|
![]() |
#1 |
Sunnywolf
|
![]()
piu' che Golden...CLC globe hihihihihihihihihih
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Bene, Bea è tornata da scuola, l'abbiamo lasciata mangiare in pace, poi le abbiamo fatto vedere il suo cell. Dovevate vedere la sua espressione
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() poi è passata al piagnucolamento ![]() ![]() Sono uguali lei e Kaimi, due gran faccie di mer@a!!!!!! E x la terapia del sorriso continuiamo ........... Come dicevo all'inizio, oggi è una gran bella giornata, calda, x cui penso di lavare le fodere dei divani; ho anche pensato " Kaimi nn farà + niente, oggi è stata sgridata un sacco di volte, allontanata dal branco, mi ha visto super incazzosa, x cui se ne starà buona buona" COL CAVOLO!!!!!! ![]() Questo è l'interno di un poggia braccia, ha fatto tutto mentre eravamo a tavola, anche lì nn la vedevo, x cui mi alzo, vado in giardino e che mi vedo??? Lei che prende a morsicate ed unghiate l'imbottitura ![]() ![]() mi vede, scappa, orecchie tirate indietro ed io che continuo a dire no come una demente ![]() ![]() ![]() Ma che hanno oggi tutti, si sono rimbambiti completamente, o da noi nell'aria gira qualcosa di strano??? ![]() ![]() Kaimi stà recuperando in un nanosecondo tutto quello che nn ha fatto in 4 mesi????? ![]() ![]() ![]()
Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C Last edited by Betti; 03-10-2007 at 14:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
ma piccola - piccola dolce angelo, patatona, pelosina, cucciola, ciccina KAIMI
![]() ![]() ![]() ma scusa, in tutto questo, oltre a sborsare una bella cifra per un telefonino ultimo modello per bea (che ci ha visto lungo -- fai scattare l'assicurazione magari distruggendo anche gli altri cellulari così li cambiate in blocco) .. emy che fa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
certo che si e certo che è ovvio che non è stata kaimi
![]() Misha non ha mica distrutto il tappeto del NOSTRO ufficio, ma quello dell'ufficio qui vicino!!!! A meno che non mi sia sbagliata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Sunnywolf
|
![]()
ahahahahahahahaha ...si si sei stata TROPPO tranquilla in 4 mesi ahahahah scusa ma non ce la faccio.....immagino la tua faccia!
(anche il gatto ha rischiato grosso, pensa se vedevi solo lui all'opera, kaimi l'avrà pagato per prendersi la colpa) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() E' vero, sono stata troppo tranquilla in questi 4 mesi, con Emina poi, sono stata tranquilla fino ad ora ( nn ha mai fatto grossi danni), e quando me la tiravo xchè dicevo che Emi era brava, nn combinava nulla, che era tranquilla,quando ho preso Kaimi qualcuno me l'aveva detto, che prima o poi l'avrei pagata ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
e la zecca Misha
|
![]()
bhè dai dopo i primi 30 secondi in cui ti maledici "chi azz me lo ha fatto fare di prendere un clc?", i successivi 50 in cui vorresti ucciderla ....poi è bello avere cani così.....
e non dirmi di no perchè non ci credo.... è uno dei loro lati particolari e sono maniacalmente affascinanti nei loro disastri e nella cura che hanno per il dettaglio..... Dite che sia matta? ![]() ![]() ![]() no, davvero! a me misha piace così com'è e non la cambierei per nulla al mondo, nonostante le incazzature..... ne ho passate tante (accidenti se riguardo tutto il post), ma aver condiviso tutto con voi, disastro dopo disastro è decisamente consolatorio. e poi betti... dai diciamecelo...ultimamente la terapia del sorriso aveva proprio bisogno di un'impennata! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
#10 |
Sunnywolf
|
![]()
Beh Rey ha fatto piu' disastri in 1 anno che tutti i cani che abbiamo avuto in 20 anni...
ma le soddisfazioni come dice Vale...sono molte di piu' che quelle dateci in quei 20 anni... quando ti guardano con quegli occhi... e sai benissimo che guardano solo TE in quel modo...beh quando ne hai uno sai che di certo il prossimo cane non potrà che essere un ...labrador.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
Vale: piccina deve recuperare il tempo perduto
Anto: mi sà che i tuoi animali hanno messo su una società a delinquere Ma io spezzo le gambine a tutti ![]() ![]() ![]() MA COME FAREI SENZA DI LORO!!!!!!!!!???? ![]() ![]() Sono i miei amoooorrriiii. ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]()
beh(non mandatemi quel paese!!!)ma miki dopo ben tre anni e mezzo anche lui ne ha fatta una...piccola piccola...ma l'ha fatta!!!
l'abbiamo lasciato solo con un bell'osso da sgranocchiare lui(me lo immagino già con la sua aria zen)è salito sul letto e per nascondere l'osso sotto i cuscini ha strappato un lenzuolo! basta??...no...forse no.... ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
AHAHAHAHAHAH, ![]() la peste oggi ha rotto solo 2 ombrelli e il portaombrelli ![]()
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|