|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Potete anche nn credermi, ma dopo che ho postato le foto dei disastri precedenti, sono andata a cambiare il sacco del piumone del mio letto, scendo al piano di sotto x cercare le sigarette e x fare altre 2 cose, risalgo, la peste
![]() e x chi nn ci vedesse bene, questo è il "particolare" del mio copripiumone ![]() AHHHHHHHH, il mio è un urlo, nn una grassa e grossa risata, la lacrimuccia mi è venuta, ma nn dal ridere , io i sacchi me li faccio fare, xchè ho un piumone grande, x cui quelli in commercio sono piccoli. ![]() Vale nn osare ridere!!!!!!!!! Micaela, mi fà piacere risentirti
|
|
|
#2 |
|
Sunnywolf
|
pensavi forse di avere un Luprador?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
e la zecca Misha
|
ahhhh (sottovoce - sottovoce .....
ci sono quelle giornate in cui loro sono davvero allupati e sarebbe meglio metterli sotto chiave, no? (betti, sta calma, noningoiartela quella chiave virtuale) la cosa che a me è sempre piaciuta di più era l'espressione vittoriosa e saputella di misha... cioè di quella che aveva appena fatto una cosa strafighissima e che, tronfia, troterellava verso di te con aria di sfida, per farti vedere l'opera..... allora - almeno nel mio caso - partiva il cazziatone! KAIMI = velociraptor o una piccola "taza" in erba?
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|