Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Thread Tools Display Modes
Old 16-09-2007, 19:58   #29
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra

Quote:
Originally Posted by wilupi View Post
non ho detto che sono brutte,ho detto che sarebbe bello vedere nitro e ombra giocare insieme in un prato con una luce diversa e uno sfondo diverso.. farebbero tutt'altro effetto..poi sono gusti personali io amo quelle in cui sono fuori a godersi il sole,l'erba,il vento e..... il fango o le cacche he trovano in giroancora peggio

ma non hai una macchina per portarla da qualche parte?ci sarà pure un parco cittadino,un'area per cani o un prato vicino a te?
hai detto che non l'hai mai liberata ma se vuoi farlo in un futuro ti conviene abituarla a stare libera e a tornare al richiamo o dopo sarà troppo tardi e ti toccherà tenerla sempre a guinzaglio fuori.
come ti ho già spiegato non ho una macchina, non cono nelle condizioni di spostarmi e non c'è un parco cittadino, neanche un area per cani neanche un prato essendo in piena città!! cosa pensi che farebbe piacere solo a te??? la lascio libvera alla sera quando non c'è nessuno nella zona pedonale.. e basta! cmq come ti ho già detto non ci sono problemi...! ciao
saraombra jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules