|
|
|
|
#1 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una tv se cade può scoppiare!!!! cmq la prossima volta FOTO!!!! non importa a che ora e cosa succede! Bless i suoi guai, fino alla fatidica distruzione della chitarra, li ha fatti non in casa, ma soprattutto nel box, sia xchè in casa non rimane da solo, sia xchè i primi tempi era tampinato giorno e notte, minuto x minuto. Mi ricordo (periodo faticosissimo un consiglio che magari ti avranno già dato: per insegnare a non mordere le cose, cerca di prevenire la sua mossa. Cioè il tuo NO secco e deciso deve arrivare quando capisci che sta andando verso un oggetto, ma prima che l'abbia preso. auguri!!! |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ma può scoppiare anche se è fuori uso da molto tempo e non attaccato alla corrente?????
bhè...maki sembra essere davvero degna di questa discussione, non credete??? ma attorno agli oggetti non ci va più di tanto,quello era solo un ostacolo per saltare sulla scala a chiocciola, e come tale andava "spostato"! l'ha fatto durante la notte, la seconda sera che era qui...ora si è già abituata a dormire giù, per fortuna! nel box ce l'ho messa gradualmente sin dal terzo giorno che si trovava qui visto che ci deve stare quando noi siamo al lavoro e di danni non ne fà anche perchè non sò come potrebbe farli:è un box davvero a prova di clc! ![]() stà a vedere che ho detto l'ultima eh..... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
e la zecca Misha
|
ciaooooooooo!!!!
mi mancavate in sardegna......tutti quanti, nessuno escluso! le foto della chitarra mi hanno fatto ridere un sacco, grazieeeeee! ho tantissime foto, ma ora mi manca il tempo di scaricarle, verificarle e ridurle, quindi mi ci vorrà un po' prima di scrivere del viaggio, ma una la devo mettere e proprio qui su questo (ormai mitico) post.... il titolo..... tornando dalla spiaggia dopo i bagni in mare, ogni sera, ogni santissima sera - misha era obbligata ad entrare nella vasca per un bel risciaquo con acqua dolce..... ahhhhhh come godevo, ogni passata era dedicata a qualcosa, una per il divano, una per monet, una per il citofono e avanti così a ruota libera..... lei come vedete subiva passivamente, malinconicamente e tristemente..... senza fiatare altrimenti basta mare...... ahhhhhhh
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Non ci sono parole x descrivere questa foto!!!!!
Veramente, la più bella, la più mitica mai postata!!!!! Grande Vale!!! e grandissima Misha!!!! Che ridereeee ![]() PS: peccato che, a causa del mio brevetto (che poi non sono riuscita comunque a finire Ma ci rifaremo ... magari con un altro raduno o magari dalle vostre parti... anzi! perchè non venite allo stage di agility con la zecca? (vedi apposito thread) PS: bentornati e in bocca ... anzi in cu-- al lupo x il duro rientro alla quotidianità -ovviamente con l'aiuto della terapia del sorriso |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Sunnywolf
|
ahahahaha bellissima Misha rassegnata!
si si una piccola vendetta... ma penso che se la sia goduta cosi' tanto che ha sopportato senza dir nulla! bentornateeeeeeeeeeeeeeeeee |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
BENTORNATEEEEEEE/O ( AGOSTINO, PORELLO)
La foto è mitica, ma tu sei una Ormai quel che ha fatto è passato, povera patatona bella, vederla così rassegnata, mette una tenerezza!!!!!! Allora , quando ci vediamo??? Su, intanto che aspettiamo foto, racconta, racconta, possibile che la zecca al mare è stata buona buona e nn ha combinato danni???? Un bacione a tutti, ciao
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ciaoooo Vale che bello che sei tornata!!!
La piccola sembra una bimba che e' appena stata sgridata e' di una tenerezza disarmante!!!! Mamma quanti bacioni gli darei...visto la lontanaza fallo tu per me ! un bacio grande |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|