Wróć   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Odpowiedz

Narzędzia wątku Wygląd
stare 09-13-2007, 15:55   #1
chiara.giardini
Gwen e Aiko

Domyślnie

Cytat:
Napisał spellbound Zobacz post
grazie a tutti ancora!
chiara, i tuoi auguri sono stra-benvenuti visto che davvero ogni tanto mi prende lo sconforto!
ci sono momenti in cui io e marco ci guardiamo e diciamo "ma come fa ad avere ancora così tante energie!"
poi la guardiamo e diciamo "mamma quant'è dolce!"
talmente dolce che già abbiamo le braccia ricoperte di segni da dentini!!!
ma no non farti prendere dallo sconforto, prendila sul ridere..anche se devo ammettere che appena avevo preso gwen altro che sconforto..ogni tanto ero prorpio demoralizzata, e ora che ha tre anni sono super contenta di averla, anche se non è una passeggiata, ma già lo sapevamo...volevo il lupo..e lupo sia con i momenti buoni e quelli meno buoni, tanta pazienza e tanto amore e ti verrà su una cucciola stupenda, tra l'altro assomiglia a una cucciola di gwen, AMY, che è andata a vivere a ferrara con dei ragazzi e una dalmata...ti assicuro Maky e Amy sembrano sorelle
chiara.giardini jest offline   Odpowiedź z Cytatem
stare 09-13-2007, 20:20   #2
spellbound
Senior Member

Domyślnie

ho visto che i tuoi cuccioli sono tutti stupendi!
di pazienza ne ho a iosa ma non ne serve più di tanto se si tratta di me e marco...stiamo lavorando molto sul rapporto tra mia figlia e lei!
india ha 3 anni e quei piccoli morsi (che però fanno un male boia!!!!) che per noi sono sopportabilissimi, per lei sono da paura vera e propria!
non facciamo altro che spigarle che maki vuole solo giocare ma lei ha paura!!!

per il resto, maki è un tesoro, agitata ma un tesoro!
spellbound jest offline   Odpowiedź z Cytatem
stare 09-14-2007, 20:15   #3
elisa
VIP Member

Domyślnie

Ma che splendida grigetta!!! Complimenti Elisa, è adorabile, bellissima, che bei colori ha e che sguardo dolce!
Sono felice anch'io per te e vi auguro una vita insieme piena di soddisfazioni, e riguardo ad India, spero che il loro rapporto diventi bellissimo.. certo ci vuole attenzione e premura ma ho capito subito che sei una persona attenta pur avendoti visto solo una volta, anzi si capiva già leggendoti.
elisa jest offline   Odpowiedź z Cytatem
stare 09-15-2007, 14:00   #4
spellbound
Senior Member

Domyślnie

Cytat:
Napisał elisa Zobacz post
Ma che splendida grigetta!!! Complimenti Elisa, è adorabile, bellissima, che bei colori ha e che sguardo dolce!
Sono felice anch'io per te e vi auguro una vita insieme piena di soddisfazioni, e riguardo ad India, spero che il loro rapporto diventi bellissimo.. certo ci vuole attenzione e premura ma ho capito subito che sei una persona attenta pur avendoti visto solo una volta, anzi si capiva già leggendoti.
grazie eli!!!
i tuoi complimenti mi rendono davvero felice!
sai che ho molta stima di te.
per il rapporto con india, bhè, ci vuole pazienza e sei milioni di occhi!
ma tutto procede per il meglio...abbiamo iniziato a fargliela tenere anche un pò al guinzaglio quando la portiamo a spasso e sia lei che maki sono davvero brave, devi vedere che scene!
india che dice "dai maki, andiamo!" e maki che zampetta tutta felice insieme alla sua compagna di giochi!
per quanto riguarda me, mi ritrovo con un braccio che potrebbe fare pensare ad una ipotetica suicida-schizzofrenica auto-lesionista...piena di segni lasciati dai dolci dentini da latte!
amore mio di una lupetta!
ma voi ci siete passati ben prima di me, quindi sapete cosa intendo vero????
intanto, questa mattina mi ha riportato un paio di volte il giochino che le lanciavo per giocare e farla correre!!!
che soddisfazione!
stare 09-15-2007, 14:25   #5
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Domyślnie

Cytat:
Napisał spellbound Zobacz post
intanto, questa mattina mi ha riportato un paio di volte il giochino che le lanciavo per giocare e farla correre!!!
che soddisfazione!
..non dimenticare di premiarla ogni qualvolta lo fa...assimila subito...e poi ao e facci vede' qualche foto di india che la prota al guinzagflio sono curiosissimo:-)
Ricky's Wolf jest offline   Odpowiedź z Cytatem
stare 09-16-2007, 11:02   #6
elisa
VIP Member

Domyślnie

Cytat:
grazie eli!!!
i tuoi complimenti mi rendono davvero felice!
sai che ho molta stima di te.
Troppo buona.. grazie

Ostatnio edytowane przez elisa ; 09-16-2007 o 11:08
elisa jest offline   Odpowiedź z Cytatem
stare 09-16-2007, 13:23   #7
spellbound
Senior Member

Domyślnie

ricky, sarà fatto!
appena ne ho la possibilità gliele scatto così vi fate quattro ghignate!!!
Odpowiedz

Narzędzia wątku
Wygląd

Zasady Postowania