![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Ha preso tanto dal padre, carr, che tutti in slovachia speravano trasmettesse i suoi super pregi: orecchie minuscole e zampe lunghe. A me non è sembrato affatto basso, sarà un 68 sicuramente. Manderò una foto di Art in cui si vede il posteriore più alto dell'anteriore. Testa e sguardo molto belli, occhi giallissimi... però è ancora giovanino, vorrei vedere la testa a 2-3 anni...sperando non si appesantisca. Ne ho parlato con alcune persone a Lazne e tutti sembravano concordare con me che è ancora in fase di sviluppo...può rimanere così o peggiorare e appesantirsi. A me nel complesso è piaciuto molto, ha un bel carattere giocarellone (cucciolo...) grazie anche alla sua proprietaria simpaticissima slovacca che vive in francia massimo
![]() |
![]() |
#3 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Nessuno ha le foto di questi tre giorni?Nessuno ha fotografato i cani slovacchi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
..Art è piaciuto molto anche a me dal vivo è ancora meglio...ancora un pò acerbo vero pero' credo che in prospettiva possa avere davvero pochi difetti...curioso anche io di vederlo formato a 3 anni...chissà magari potrebbe andare bene per lui una femmina scura, alta e slanciata.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|