|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
wanilagu
|
Oh mamma mia! Povero Biorkolotto, mi spiace per l'aggressione. Spero gli passi velocemente il brutto ricordo e che non influisca sul suo carattere nei confronti dei conspecifici!!! Sarebbe un guaio!
Veramente il sorriso di Germano, più che all'allegria della compagine italiana, mi sa che sia dovuto alle coppe che stringe tra le braccia! (e ha perfettamente ragione!!!!!!!! Bravissimi tutti e super complimenti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Arimminum Kennel
|
Mi dispiace per Bjork poverino,lo stesso è successo ad Andromeda alla mondiale.I cani slovacchi non c'erano?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
complimenti anche a Paolo e a Massimo con la sua lupa!!!!!!
Ma povero Biork, che sfortuna!Si rifara' di certo alla prossima. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ovviamente bravissima Margo!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
TANTI, TAMTISSIMI COMPLIMENTONISSSSSIMIIIII!!!!!!!!!!
Alessio dai uno struccone fortissimo a Biork
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
Bella la faccia di germano!
Però credo che visti i risultati una buona metà della "compagnia italiana" avesse tutta un altra faccia ![]() ![]() ("ma daiiii....ma vieni...!!!") Complimenti al fratellino/one Wakan , alla bella e brava sorellina Asha, alla sorellastra Alud e alla solita sorellina Andry (famigliola niente male eh?), ma permettetemi un grandissimo complimento finalmente ad ASTRA, l' amichetta di gioventù di Isabeau, che ha nuovamente raggiunto dei gran bei risultati : battere Iska Passo del Lupo non è da tutti...brava cecina !!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
tantissimi complimenti a tutti i partecipanti e in particolare a Massimo con Alud per una STORICA impresa... IRRIPETIBILE!!!
Questa si che è una gran vittoria! BRAVI BRAVI BRAVI!! massimo
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|