|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Gran figl de putt Member
|
Francè, e se Kika telefona al lavoro da te, sabato mattina, e dice che c'è una bomba?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ottima l'idea del cocomero!
Ho preso anche dei wurstel teteschen e alcuni del tipo normale. Salsicce ne prendo? Sabato prenderò il lardo e le restanti cose (bibite,acqua,salsicce,cocomeri,pomodori,devo prendere altro vino meno "altolocato?). Io direi che escluso quello che ognuno vuole portare come "regalo" si mette tutto nel calderone e dividiamo. Che ne dite? Mi sono rifornita di piatti bicchieri e posate. Devo ancora capire se riesco ad avere altri tavoli altrimenti facciamo a buffet. Luca il nero d'avola o quel che ti pare va benissimo...però...se non porti la piccolina sarà dura che ti apriamo il cancello! Tsz...non vorrai mica fare il prezioso,manco una foto in questi mesi!Cattivone! Il Pane a volontà lo portano Stefano e jessica perchè nel loro paesello lo fanno molto buono tant'è che lo vendono in tutta Livorno con il famoso "pane di Nibbiaia". Ultima cosa: CHI DEVO ASPETTARE (O SE NON CI SONO IO QUALCUNO DI CONOSCIUTO) ALL'APPUNTAMENTO ALLO STADIO? -LUCA? -ANDREA E FAMIGLIA? -ANTONELLA? -GRETA? Alessio sarà senz'altro già qui,gli altri sono della zona o sanno arrivarci.Mi manca all'appello : Fabrizio di Oxy che mi pare da domani riesca nuovamente a leggere posta e forum,Rosa e Angelo che devono dirmi se vengono. Ciaooo
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ok porto la peste ma mi dai una mano perchè a me snerva e non poco per lo stadio ti chiamo sabato che è meglio... non so neanche dove si trova |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
kika, poi se mai ti chiamo, cmq non credo di ricordarmi come si arriva allo stadio.... diciamo che io arrivo autonomamente... alla stazione
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ma alla fin fine chi viene? Piero e Angela credo arriveranno nel pomeriggio da me... eventualmente chi non sa la strada e passa per la mia zona può far tappa da me per poi partire insieme... kika ma la spesa la fai tu allora? poi si divide?
|
|
|
|
#6 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
Si si si vai con il bombarolo !!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Bless: "Io la farei volentieri una tappa in visita al mio nonnino" (anche se il mio "caratterino spavaldo" non consente contatti ravvicinati
se ci vuoi, Tessa Bacioni. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Distinguished Member
|
allora visto che sono stata una settimana fuori e sono una stordita mi ridite per favore se si fà sabato o domenica???
mi dareste poi un indirizzo da inserire nel navigatore?stadio o casa di tessa...boh quello più facile da trovare venendo da firenze! secondo voi quanto dista il terreno di kika da cecina?sennò la notte potrei andare a dormire li' che ci sono i miei in campeggio. per chi viene da lontano dove dorme?in tenda,sul prato,in albergo?? se volete posso portare qualche popone,qualche bottiglia di coca cola oppure potrei fare delle torte salate
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Dunque, Kika... puoi mica dirmi se per caso sei già riuscita a fare la prenotazione in quell'albergo che dicevi, altrimenti inizio a cercare qualche cosa io... grassie...
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Ciao Kika,
MONIA!!!!! Non sbagliarmi il nome!!!! Speriamo il tempo regga cosi siamo sicuramente dei vostri, almeno questa volta!!! Non vedo l'ora di conoscervi tutti di persona!!! Incrociamo le dita!!!
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Stando alle previsioni il tempo dovrebbe reggere... piuttosto... speriamo che reggano "le autostrade": mi sono accorto ora che questo è il weekend del maxi-esodo di agosto e il pomeriggio di sabato è da bollino rosso... speriamo di non rimanere intrappolati in estenuanti code!
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
Eh noooo!!! no dirmi anche questo!!! Esodo?!?! ancora Esodo?!?!
NOOOO!!!!!!!!!! per favore niente code! Non mi volete proprio?!?!?!
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
Porca vacca perdonami,lo so bene che ti chiami Monia...è stato solo un lapsus....o forse sono sempre stanchina la sera quando scrivo emi è rimasta una C di troppo tra le dita
Quote:
Quote:
il terreno è abbastanza all'inizio,dopo la curva a S c'è un rettilineo,il cancello è sulla sinistra,metterò un cartello con scritto TOSCORADUNO (fa figura no????eheheh)
|
|
|
|
#14 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
Previsioni Pioggia a catinelle , beccatevi questa!!!
la maledizione del demone Anouk
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
mi è venuto in mente che potrei portare dell'impasto per crostini alla toscana da mettere sul pane caldo... va bene?
incrociamo le dita per il tempo!!!! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
seguirà un dettagliato servizio fotografico per farTi partecipe delle ns. sofferenze...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|