|
|
|
|
#1 | |
|
VIP Member
|
Quote:
ahahahahahah!hei ale! tranquillizzati.. è gia così! abbiamo un sacco di audience! sule miei idee sul clc sorry ma ti sbagli visto che un non un paio di accoppiamenti che avevo proposto qui su un 3d di tempo fa(ricorderai,quello dell'altezza al garrese)han riscosso(in pvt )anche piu di un teorico OK dagli interessati,della serie."gia',ci hai preso"! se vuoi ti mando le email,nessuno si arrabbierà visto aloa! ps:alessandra,posibile che tu non ce la faccia a stare lontano dai riflettori? eddai su,di qualcosa anche di TUO,ideato da te,non rimanere sempre li a riprodurre rifitture di idee fatte da altri alessandra,questpo è sempre stato il tuo limite,intorcinarti in battaglie "contro" ide o eprsone invece che "pro" il problema è che le cose "pro" le si fa solo se si ha idee..
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
sory ,dimenticato un pezzo:
l'anno scorso in qusto periodo,c'era la famosa discusioen su anouk/dredo che montava la femmian di arnaldo.. ne nasce la solita discussione,poi tutti danno aria alle loro capacità tecniche indovinate chi fu che in quella discusione fraintende l'accoppiamento "in compensazione" con quello in"afifnità" beh l'alessandra.. meno male che kika le spiegò la differenza... alessandra,dai ancora incazzata x quell'email sul ..chi conta in sta razza? eppure prima eri così trnquilla..faccio notare che certi persoanggi non avran mai spazio..e dopo qualcuno si incavola come una iena..arrabbiati con altri,non con me,scusa io facevo solo considerazioni! uff con te bisogna dirle sempre due volte le cose!
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
(ehi psst..arnaldo mis enti?...hai visto che bene ci vuole questa?
mamma mia..e dire che non non la pizzichiamo mai....è proprio vero che ad avere idee non addomesticate ti scatenano qualcuno contro... ma a fare gli yes men cmq mica si fa carriera,e reinventarsi non è mica facile,come si vede dalgi ultimi emsi,,e quindi insomma,dormiamo sonni tranquilli! (che dici arnaldo,ci candidiamo alle prossime elezioni?per me è un idea!
|
|
|
#4 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Certo Davidino, bravo Davidino, bene Davidino.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
Se Arnaldo si mette con uno come te....mi cade proprio in mezzo ai MARONI. BUONA NOTTE. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
VIP Member
|
Quote:
perfetto! mi raccomando,non contare le pecore(sai,troppi "lupi" in giro)
|
|
|
|
#7 |
|
|
Appunto Davide, visto che io di idee secondo te non dovrei averne, chiedo lumi ad Arnaldo. Penso che qui tutti possano dire la loro. Non solo tu.
Che non hai nemmeno un clc e che cianci. Non voglio riflettori, ma voglio solo capire con più sintesi cosa pensa Arnaldo. Perchè mi interessa e non devo spiegazioni ad una persona come te. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
VIP Member
|
Quote:
dai alessandra, butta giu la maschera non è posibile che tutte le volte che leggi qualcosa che non ti piace o non sei in gornata( a tutti capita di avere giornate NO)parti come una autotreno non hai 18 anni,ne hai di piu li perdi i consensi,facendo così,non è che ne guadagni hai mai sentito parlare di"forza tranquilla"?
|
|
|
|
#9 | |
|
|
ECCO APPUNTO, SENTI DA CHE PULPITO!!
Io ho rivolto delle domande ad Arnaldo e non a te che non considero nemmeno...chi sei? Che vuoi? Sai cosa vuol dire fare domande? Al di là delle domande non ho detto altro. Povero Davidino. Hai intenzione anche questa volta di rovinare un 3D già oltremodo off? Hai intenzione di partire con le solite crociate che non gli frega a nessuno? Povero davidino.... Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
VIP Member
|
Quote:
è così grave la ,cosa? e credimi,dubito che certe cose non interessino non far di tutte le erbe un fascio perchè quando vuoi confutare qualcosa uno/a può scrivere 5-10-20 righe senza attaccare al solito ti fai prendere dalla foga,...e così via bah ormai siam abituati,e non ci cambia la vita,,ma se si potesse evitare,sarebbe meglio e poi è mai possibile che quando si parla di selezione/scelta ti infuri,SEMPRE? è davvero curiosa la cosa dai che han capito tutti-in ogni caso non è così
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|