![]() |
#39 |
CLC per sempre!!!
|
![]()
Ross da te nn mi aspettavo delle affermazioni del genere, ne sono rimasto deluso pensavo fossi aperta a tutte le esperienze, secondo me il cane addestrato (correttamente) con i brevetti, non dico i cal che sono solo prove caratteriali, il cane lavorando con il padrone impara a gestire e ad essere gestito, il morso i riporti le piste etc sono cose che non hanno nulla di maligno se fatto in maniera corretta.
Nell' IPO ci sono le piste, non vorrai dirmi che istigano il cane all'aggresività, o la condotta? Sono tutte cose che possono aiutare i padroni a divertirsi con il proprio amico a 4 zampe, so che a molti basta vederlo correre in libertà. ma vuoi mettere con l'inserimento del gioco, una pallina o un salsicciotto? E nn vorrai dirmi che tutti quei cani messi in addozione per motivi di gestione sono tutti cani brevettati! Non voglio polemizzare con nessuno, specialmente con te che ci cono sciamo da un pò, ma delle volte mi sento di intervenire, magari sembrerà che porto l'acqua al mio mulino, ma secondo me tutti dovrebbero almeno una volta a settimana fare una mezza oretta in un campo di addestramento, non per fare a tutti i costi un brevetto ma solo per conoscerci meglio con il nostro amico quadrupede!!! Saluti a tutti lavoristi e bellizzai!!!! E cerchiamo di trovare un compromesso senza doverci sempre scannare!!!! Ciao da Alessio ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
|
|