Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Thread Tools Display Modes
Old 25-07-2011, 09:35   #6
bartok
Junior Member

bartok's Avatar

Quote:
Originally Posted by Larga View Post
Per cuccioli credo sia abbastanza difficile riuscire a garantirgli una buona nutrizione durante la fase di crescita (parlo per me ovviamente).
noi siamo passati alla dieta casalinga quando bartok aveva 3 mesi,per problemi intestinali..sia con trainer che natur dog avevamo problemi di diarrea continua ..ho creato questa "dieta" insieme al veterinario,leggendo il sito della B.A.R.F. e prendendo spunto dal topic che ti ha dato navarre...beh il topo e' cresciuto molto (7mesi e mezzo 70 cm di altezza x 33kg),abbiamo fatto le analisi e i valori sono perfetti,per non parlare delle feci che finalmente sono compatte e naturalmente mangia con molto gusto e ti posso assicurare che non e' nemmeno chissa' quale rottura preparargli la pappa! pero' de gustibus

p.s. la hill's e altre marche come eukanuba,purina,royal,pro ges ecc fanno test invasivi per provare i loro prodotti sugli animali...io non li comprerei solo per quello.
http://www.consumoconsapevole.org/pe...visezione.html

Last edited by bartok; 25-07-2011 at 09:40.
bartok jest offline   Reply With Quote

Posting Rules