Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 26-07-2010, 22:44   #11
oxy
Member

oxy's Avatar

Send a message via Skype™ to oxy

Ho letto questa mattina il primo msg e siccome nelle settimane precedenti avevo letto anche la discussione sulla MD, mi è venuto un brivido terribile tanto che questa sera non osavo aprire WD per timore di leggere quello che il titolo del tuo msg in qualche modo faceva già presagire...
Che dire... al di la delle antipatie personali, che in questo caso non c'entrano nulla, mi dispiace terribilmente per quel dolcissimo cagnone...
Ale... per nessuno sarebbe mai il "momento giusto" però purtroppo, è triste a dirsi, ma tutto ha un inizio ed una fine, e quando quel momento arriverà sono sicuro che lo capirai da sola, anzi sarà il tuo cane a fartelo capire, come è successo a me con Buck, il meticcio di pt che avevo prima di Oxy... e a quel punto capirai se fare "la cosa giusta"...
Non è la quantità, ma la qualità di vita che conta, ed in quanto a qualità credo che Forrest abbia avuto il massimo e non si sia mai sentito abbandonato, come invece sarebbe successo in natura, ma per ovvii motivi di sopravvivenza del branco...
Nel mio piccolo mi unisco a quanti sono disposti a dare un supporto...
Ho due colleghi, marito e moglie, che sono andati già diverse volte in vacanza a NY e in giro per gli USA... domani gli chiedo se x caso hanno in programma viaggi oltreoceano...
Un mare di coccole a Forrest...

Last edited by oxy; 26-07-2010 at 22:46.
oxy jest offline   Reply With Quote

Posting Rules