Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Thread Tools Display Modes
Old 03-03-2010, 19:54   #11
maya
Guest

Basta l'educazione..imparerò ad essere maleducata e menefreghista

Episodio 1 qualche tempo fa

Casa di mio fratello, stavo per uscire dal cancello di ingresso con il mio cane, ma vedendo arrivare un uomo vestito di tutto punto , mi sposto nel giardino condiminiale per farlo entrare senza rischiare di far attaccare peli al suo bel vestito : RISULTATO :signora guardi con il cane non dovrebbe andare nel giaridino sa , fa le pipi ci sono i bambini non è proprio educazione
IO veramente mi ero messa qui per farla passare( brutta testa di batacchio che non sei altro) e poi scusi questo giardini è pieno di gatti anche loro fanno i bisogni
SISI ma che c'entra
IO arrivederci

Episodio 2 Oggi

Abito in una zona residenziale nuova , con strada senza usicta e annesso parco , oggi , mai successo prima , pieno di bimbi che corrono , giocano e strillano, visto che io non ero in vena di socializzare che bel cane come si chiama morde e via dicendo , me ne vado come tutti fanno tutti i giorni nel grande giradino condomianiale che circonda le palazzine saranno forse 3 ettari, con la mia bella bustina di cacca in mano, mi sento chiamare dal terzo piano...SIGNORA , questo non si fa , mica può far urinare il cane qui, e tutti facessero cosi se ne deve andare
IO mi scusi signora non lo sapevo , sul regolamento di condomionio non è scritto
LEI:guardi che chiamo l'amministratore
IO:, io non lo sapevo , non l'ho letto da nessuna parte
LEI:ma insomma anche per rispetto per chi lavora qui
sempre più alterata
IO: per ripsetto di bimbi che giocavano sono qui
LEI:comunque glielo dico io che qui non si può
IO: perchè si altera con me le ho chiesto scusa, volevo ...
ma non ho fatto in tempo a finire la rse che la signora mi volta le spalle e rientra in casa
IO:SIGNORAAA, SCUSI STO PARLANDO ANCORA...EDUCATISSIMA

miiiiii COME MI HA FATTO IMBATICCCHIARE abasso i condomini che palle non c'è rispetto .

Aggiungo che ovviamente in giardino ci sono i gatti che pisciano e cagano dove vogliono..quando muoio voglio rinasce gatto

Comunque la signora potrebbe avere anche le sue ragioni, anche se non c'è un minimo di tolleranza per i cani, quello che davvero mi ha urtato è la maleducazione a voltarmi le spalle mentre sto parlando.

....ci vediamo alla riunione di condominio con cane ringhioso annesso

PS
i bimbi non giocano nel giardino condominiale avendo i giochi fuori , il suddetto giardino sembra solo di bellezza, effettivamente ci passeggiamo solo noi con i cani, non ci sono pachine , che invece sono fuori dove passeggiano mamme e bimbi

Last edited by maya; 03-03-2010 at 20:11.
  Reply With Quote

Posting Rules