|
|
#11 | |
|
WEREWOLF
|
Quote:
Ho sempre detto che avevo e ho intenzioni di farle! E' indifendibile la mia posiziopne? Pensa per la tua e quella di molti qui! Non accetto critiche su quest'argomento da chi ha firmato un documento che richiedeva di comprendere nella LISTA RIPRODUTTORI CANI NON LASTRATI E DISPLASICI! Avete firmato perchè uno ha piagnuccolato che gli avevano tolto il suo cane da quella lista tanto ambita, ecco perchè! E non avete il coraggio di dire che in fondo era giousto fare il contrario!!!!!! Puntualizzo che non ho niente contro quel cane e il suo proprietario che anzi, in un suo messaggio ha anche ammesso che era giusto escluderlo dalla lista, ha fatto notare che questa cosa era solo a discapito di alcuni cani, infatti concordo che così era ingiusta! ma poi invece di cogliere l'assist per escluderli tutti avete FATTO PEGGIO! VOI NON IO ...LO VUOI CAPIRE O NO! Dimmi perchè dici questo: Credo solamente che in riproduzione (in qualsiasi razza) dovrebbero andarci solo cani SANI - con risultati che lo comprovino, non con la sola speranza che lo siano - e magari con altri meriti.. ma prima di tutto devono essere SANI. ...e hai firmato quel documento!
|
|
|
|