![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
Siccome è circa l'una e l'appuntamento in clinica è alle 4 portiamo i cani a granchirsi le gambe su una collinetta poco fuori la città.
Ovviamente gli unici che si sono sgranchiti qualcosa siamo stati io Alessio e Farfallone Bjork perchè le 2 arpie non hanno fatto altro che giocare a chi ce l'ha pppppiù grosso! Code dritte manco fossero due parafulmini, sederi belli in vista, pelo irto.. proprio belle da vedere... parevan 2 gatti di strada in amore... Non si son perse di vista un attimo.. Avanti una dietro l'altra, ringhio di Maya costante in sottofondo... E intanto l'unico che si divertiva era Farfallone... mangiava la neve... si teneva bene a distanza dalle due femmine al mercato si prendevano a spallate manco fosse la svendita da intimissimi.. syncro rinco E Farfallone giocava da solo a fare il lupo.. con davvero poca credibilità... Maya voleva stare sempre in mezzo a questa coppia ben navigata.. bisogna che le spieghi un paio di cosette sul terzo incomodo... Io intanto mi ingegnavo con pochissimo successo con l'apertura del diaframma e la velocità dell'otturatore... scarsissimo successo davvero... La bridge fa miracoli.. ma contro la mia mano nulla è possibile.. (kalì aveva un piccolo problema di innevamento..) Occhi negli occhi, non ti perdo d'occhio per occhio.. E finalmente dopo tanta attesa... si comincia con un bacino... Evvai col SESSO!!!! Tuttavia kalì è un pò interdetta... forse preferiva conoscerla meglio prima... Maya subito dopo aver copulato decide di raffreddare i suoi bollenti spiriti.. Il sesso però non risolve i problemi... La foto che avrei dovuto postare nel concorso del mese scorso per perdere con dignità... |
![]() |
![]() |
|
|