Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Standard & bonitazione

Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere...

Thread Tools Display Modes
Old 08-04-2005, 15:29   #11
Diego
Gran Lup Mannar

Diego's Avatar

Quote:
Originally Posted by santagoal83
Infatti non sono affatto invidioso.....ti dirò di più il mio cane quando sarà grande lo voglio far accoppiare almeno una volta.

Anche lui dovrà farsela una sc.........ina ogni tanto o no?
NO!!
In natura non funziona così, solo il capobranco ha diritto di riprodursi e per questo ci sono molti motivi relativi alla sopravvivenza del branco.
L'idea che il nostro peloso debba poter sc....re è solo una umanizzazione dell'animale.

Quote:
Io ho un pastore tedesco femmina posso farli imbastardire che mi importa poi i cuccioli li regalerò a qualche amico.
Bravo, poi se il cucciolo ha problemi derivati dal mix e il tuo amico non lo vuole più, che ce ne frega se finisce in canile, attaccato a un palo, ecc.

Quote:
Questo è amare il cane o rovinare la razza?

Come fa un privato anche se lo fa non per interesse a far fare una sc.....ina al proprio cane?
Questo è NON CONOSCERE il mondo animale.

Quote:
Dobbiamo per forza sterilizzare tutti i cani e lasciar riprodurre solo gli allevatori?
Perchè sterilizzarlo? Basta evitare che ci siano contatti nel periodo di calore. Per il resto al cane non glie ne frega niente. (esattamente al contrario di noi bipedi )

Scusa lo sfogo se le tue erano solo provocazioni.

...un'avventura indimenticabile...
Diego jest offline   Reply With Quote

Posting Rules