Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cuccioli

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 08-12-2009, 14:30   #11
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Dal momento che il mio cane ha riprodotto un esemplare enognato mi obbliga a tener conto della femmina da usare , aggiungo che questi tipi di problematiche è più facile che vengan fuori da privati che da allevamenti, ma rimane un opinione non confutabile .
Se alcuni esemplari di questa cucciolata sono validi avendo un occhio di riguardo nella scelta della femmina o del maschio non credo debbano essere esclusi dalla riproduzione , come del resto non vedo neppure la stretta necessita' di farli riprodurre e di far continuare la riproduzione ad Anouk.
Ora mi auguro con tutto il cuore che i cuccioli siano esenti da displasia e che il piccolo Oil (Alakanuk) possa vivere una vita serena e ribadisco che grazie ad eccezionali padroni come Alessandro e Manuela il cucciolo sta vivendo al massimo.
Non nascondo un debole per Nerino e Nerone due clc che tutt'ora vorrei qui con me quindi rimango fortemente di parte.
I nostri cani sono pezzi della nostra vita ma non per questo li rendono perfetti e immuni da difetti anche nascosti .
mo fatemi godere le foto
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .

Last edited by wolflinx; 08-12-2009 at 14:49.
wolflinx jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:10.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org