Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Club CLC

Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 26-11-2009, 16:38   #16
Ruggero
Member
 
Ruggero's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Roma
Posts: 781
Default

Quote:
Originally Posted by arF« View Post
scusa. mi hai frainteso. nella frase, con "non è nulla di nuovo", mi riferivo al metodo con cui vengo svolti e finanziati i seminari, corsi, etc.
il seminario in questione non so come tratta gli argomenti ma penso che sia un ottimo metodo per apprendere da chi ne ha di esperienza e conoscenza sulle spalle..
ti assicuro che se non lo ritenessi un valido strumento didattico non sarei qui a scrivere
L'obiettivo infatti del corso, non è portare "teoria" ma trasmettere "pratica", infatti la presentazione in ppt è fatta soprattutto di foto di animali in canile, atteggiamenti da "interpretare" cosa non facile quanto possa sembrare, nel pomeriggio si passera a mettere in pratica la "teoria". Molti pensano che per un cane sia facile mordere, gli esperti del settore sanno che è una delle cose più difficili da insegnare ad un cane, nella statistica degli incidenti (scontro con i denti di un cane!) al primo posto si trovano le persone che hanno preso un morso per separare cani che litigavano, al secondo i padroni che hanno fatto qualcosa che ha provocato la reazione del cane, quindi il morso è un rischio ed un problema soprattutto per i padroni più che per terze persone (chiaramente anche x i famigliari). I dati riportati dal dott. Saporito sono veramente interessanti e l'esperienza del canile della Muratella non è di certo comune.
Ruggero jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:22.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org