Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 17-10-2009, 01:45   #10
wildwolf
Strange Member

wildwolf's Avatar

scusa Susanna dimenticavo ancora un altra cosa... dove vivi... qui sono 4 mesi al anno inverno con neve e fango... zampe pieno di terra letame della stalla e pioggia che bagna tutto... non so come facevi nell camper in 4 mq di superfice di asciugare 4 cani da solo...senza fare un marcello...
sè vivo un posto diverso le cosa cambiano... qui siamo nell Trentino e vivo oltre 600 metri... lunghi periodi nell camper non si fa..(escluso emergenze, ma neanche i terremotati voliono restare ora dove arriva il inverno...

Sai che vuole dire entrare dalla porta dell condominio con un maschio e una femina di CLC nera fino collo di fango e altro.. e portarlo da sola in casa perche non e lo puo asciugare nell pianorotolo... e in 40mq non hai un ingresso sei subito davani al divano 5cm accanto della porta... e tre cani... mi dici come fai lo metti seduto davanti la porta e asciugi la zampa uno a volta finche il altro sta davnti la porta incostudito e entra il solito vicino che magari ha paura dei cani... e la signor di canta vuole passare con passaggino...
Ma dai... Ricordati sono sola... mi spieghi per favore come fai da sola poi vengo vedere...
E i tuoi 4 cani hanno mangiati tutti 4 assieme nell camper? uno a canto l'altro...mh?
credo gli hai dato davanti la porta... ma io dove lo metto, una in giroscale una in ascensore e una in cuccina?
Gestendoli tu da sola... Mai con qualcun altro... No, secondo me non è giusto di fare una cosa simile per tutto l'amore per il cane ma ci sono i limiti di buon senso...

Dai mi inviti e vengo davero vedere... poi magari ripenso...

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote

Posting Rules