![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Nitro...tvb!
|
![]()
ma allora????????
possibile che non si possa uscire una sera soli soletti romanticamente mano nella mano? uffa!!! allora Nitro e Andre stanno insieme 24 ore su 24 perchè Andre lavora col pc e Nitro gli fa da copertina ai piedi tutto il santo giorno e buona parte della notte! io arrivo a casa verso le 17 e quindi non stiamo insieme tantissimo considerato che alle 21 di solito sono in fase rem! va bè la sera dei fuochi d'artificio per forza Nitro è rimasto a casa e Andre tutta la sera con la menata "mi manca il piccolo, cosa farà il piccolo, povero piccolo".... poi arrivati a casa mega festa! e va bè... qualche sera dopo chiedo umilmente di uscire in paese che ci sono gli sbandieratori e la banda e Nitro è impaurito a bomba da quest'ultimi quindi insisto che stia a casa tranquillo... il giorno dopo si stà per uscire vedo il mio simpatico fidanzato scazz@to, incerto, titubante...poi mi fa:Nitro viene con noi! e no! ha paura degli sbandieratori! e lui pronto:va bè semmai ci vai tu a vederli in piazza e noi ti aspettiamo ai giardini! ma possibile? ovviamente poi non ci sono andata neanche io perchè abbiamo cenato ad una sagra però se avessi voluto... poi sfig# vuole che la banda abbia fatto il giro del paese e sia passata ad un metro da noi... Nitro era agitato, nei momenti in cui dava segno di tranquillità Andre lo coccolava e consolava col prosciutto della mia focaccina.... quindi il mio fidanzato preferisce Nitro a me! certo Nitro è più coccoloso e parla e rompe meno .... ![]() a me tocca vita da single! se pi ci prendo gusto però.... ![]()
|
|