Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Thread Tools Display Modes
Old 20-05-2009, 01:14   #11
m.greta
Senior Member

m.greta's Avatar

Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta

.. e poi voglio salutare e ringraziare tutti...
in particolare:
Il mitico branco che ha organizzato tutto: Andrea e Loredana (con Jacopo, Nagi e Ishta), che ci hanno gentilmente guidato al telefono mentre ritardatari rispetto al gruppo ed in balia del navigatore (!) ci stavamo sperdendo tra le colline della maremma.
Grazie a Michele di Rajka che è venuto a recuperarci quando con la nostra Alfa ("vedi, caro, che era meglio il fuoristrada!") ci siam dovuti fermare per la strda dissestata...
..e grazie alla simpatica Elisa "la svizzera" che ci ha riportato indietro!

Felicissima di aver rivisto vecchi volti (Tessa e la belissima Nahani, Stefano con Simona e Cabi, Riccardo Runningwolf, Stefano e Tristan)
e di averne conosciuti di nuovi: Sunnya di Rey e Safira con la sua simpatica Mamy, la fidanzata di Riccardo, Ila e Maico, Gaia di Hayla e suo marito... ...il grande Arnaldo, che mi ha dato qualche buon consiglio per il mio bisonte
ed ancora, pur con la distanza imposta dal mio maschiaccio sociopatico, son riuscita a conoscere di sfuggita, ma con piacere Marco con Sun, ElisaP con Isotta, Loky e Giovanna, Gabriele con Yado, Aron... e la simpatica famiglia del'infiltrato Ago!
... ho sicuramente scordato qualcuno... cmq un Bacione a tutti!!!!!
m.greta jest offline   Reply With Quote

Posting Rules