![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
.. e poi voglio salutare e ringraziare tutti...
in particolare: Il mitico branco che ha organizzato tutto: Andrea e Loredana (con Jacopo, Nagi e Ishta), che ci hanno gentilmente guidato al telefono mentre ritardatari rispetto al gruppo ed in balia del navigatore (!) ci stavamo sperdendo tra le colline della maremma. Grazie a Michele di Rajka che è venuto a recuperarci quando con la nostra Alfa ("vedi, caro, che era meglio il fuoristrada ![]() ..e grazie alla simpatica Elisa "la svizzera" che ci ha riportato indietro! Felicissima di aver rivisto vecchi volti (Tessa e la belissima Nahani, Stefano con Simona e Cabi, Riccardo Runningwolf, Stefano e Tristan) e di averne conosciuti di nuovi: Sunnya di Rey e Safira con la sua simpatica Mamy, la fidanzata di Riccardo, Ila e Maico, Gaia di Hayla e suo marito... ...il grande Arnaldo, che mi ha dato qualche buon consiglio per il mio bisonte ![]() ed ancora, pur con la distanza imposta dal mio maschiaccio sociopatico ![]() ![]() ... ho sicuramente scordato qualcuno... cmq un Bacione a tutti!!!!! |
![]() |
![]() |
|
|