|
|
|
|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Ciao Ethel siamo telepatiche
Questa mattina parlavo con ornella apputo di questo perche sono solo due giorni che blesk alza la gamba x marcare x strada (finalmente ha imparato ad alzare la gambetta!è un successone Non con tutti fa cosi ma ce ne sono due nel mio paese che ogni volta esco spero sempre di non incontrare e sicuramente i loro proprietari sperano di non incontrare noi perche sono indemoniati,e vedo i propriatri specie oggi che c'era pure la strada ghiacciata nonostante sto tipo fosse un'uomo non robustissimo però sempre un uomo era in gran difficolta a tenere il suo pt !cosa che gli ho detto lo riesce a tenere peso meno di te Ethel purtroppo sono solo 41 kg x 1.60 non so se la forza che mi arriva in quei momenti arriva dal cielo o da dovecomunque tornando al discordo piccoli demoniati ringhianti pure io ho voluto la bicicletta e pedalo come ghost ringhia ,si alza sulle zampe in alcuni casi alza pure il pelo..ma riesco a tenerlo sospeso in aria e poi riportarlo al mio fianco ma è dura vi capisco eccome.consola leggere che ce chi sta come te grazie
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 09-01-2009 at 16:17. |
|
|
|
|
|