Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 14-09-2008, 17:37   #28
star
Senior Member
 
star's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Location: peytonplace dei poveri
Posts: 1,202
Send a message via MSN to star
Default

Quote:
Originally Posted by alessio anc View Post
Scusate ... non sono fuggito sono solo MALATICCIO....

Certo che il tutto va avanti, non ci sono problemi al rifugio per i cani, in cui si può mangiare una buona polenta calda con salsiccia ( MI AUGURO BUONA ... ) se le intenzioni sono quelle avrei bisogno solo di sapere a grandi linee in quanti siamo.
se dovesse andare in porto la polenta, dovro' portare da casa il mangiare x mio figlio, lui le specialita' non le gradisce molto
ho osservato la faccia che ha fatto a Serra quando ha visto il figlio della Bonfiglioli costretto a mangiare polenta e salsiccia, perche' non c'era altro, e per la prima volta si è sentito fortunato di avere dei panini da mangiare.
star jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:02.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org