![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
ciao a tutti, come al solito i miei interventi non c'entrano molto con i clc.
volevo solo raccontare una cosa che mi ha lasciata di sasso. questa notte abbiamo tenuto a casa la bimba di mia cugina che ha solo 2 settimane circa di vita, ora è giù che dorme nel babypullman in attesa che arrivi la sua mamma a recuperarla. effettivamente avevo un po' di timore pensando a argo (rottweiler maschio di 7anni e mezzo) che non aveva mai visto un bimbo cosi piccolo, soprattutto in casa sua, in braccio a noi. e invece sono rimasta davvero colpita. a parte le 2 leccatine di rito che non siamo riusciti a evitare, è da ieri sera che vive incollato alla carrozzina, appena la bimba fa un rumore si precipita li a controllarla. stamattina mentre le davamo il biberon le ha leccato le manine poi si è appoggiato con il muso sulla sua pancia ad aspettare che finisse di mangiare, quando la sente piangere si agita, attira la nostra attenzione. non credevo si sarebbe comportato cosi, davvero. è impossibile staccarlo dalla carrozzina.... è proprio vero che non si finisce mai di imparare....!!! ![]() |
![]() |
![]() |
|
|