![]() |
#26 |
Senior Member
|
![]()
Non ci credo, davvero non ci credo... ma sono in contatto telepatico???
![]() Dopo settimane di perfezione (del resto ha distrutto poco o niente) mentre guido stamattina inizio a sentire: strap strap strap... ...penso sia l'osso... straaaap... straaaaaaappp... straaaaaaaappppp... THAI!!!!!!!!!!! PORCO LUPO CHE NON SEI ALTROOOOOOOOOOOOO!!!!!! Non potevo fermarmi e ucciderlo, per cui l'ho sgridato in tutte le lingue possibili finchè non mi sono fermata 1km dopo... sono scesa, ho aperto il baule... il tappetino sempre più piccolo, e decine di pezzetti sparsi... ![]() Lui che si muove leeeentamente, spiattellato sul fondo con le orecchie da Yoda... che faccia aveva... ![]() l'ho spinto via, ho raccolto i pezzetti e gli ho sbattuto il portellone sul muso richiudendolo dentro... e poi sono scoppiata a ridere come una scemaaaaa... Il bello è che io ai danni ci credevo... ma non credevo che avrei potuto riderci sopra ![]() ![]() ![]() Comunque, incredibile... tempismo perfetto. Sono SICURA che si siano messi d'accordo... ![]()
|
|