Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Club CLC

Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia

Thread Tools Display Modes
Old 22-03-2007, 16:59   #11
Tristan01
Junior Member

Tristan01's Avatar

Arnaldo ,
non discuto le osservazioni fatte ci mancherebbe ,ansi se quanto accaduto serve finalmente per una buona volta per farci ritrovare e discutere in modo costruttivo sono più che felice ... direi elettrizzato.
Discuto solo il modo di etichettare alle persone sinonimi e congetture e non piace essere identificato come pedina o burattino lo trovo offensivo … non so tu. A qualcuno può star bene a me no. Non mi permetto di farlo in un forum pubblico con nessuno e pretendo lo stesso trattamento. Questo credo sia legittimo.
Per il resto ripeto ultra felice se c'è finalmente mobilitazione.Ma sai come la penso in un forum non è possibile. Ci voglio i km la volontà di sacrificare qualche soldino.
Io non ho problemi vengo anche in confine quanti sono disposti a farlo.

Per Kika,
sei sempre la benvenuta per chiarimenti ma alle volte dovresti sentire anche le altre campane prima di fare affermazioni (sai che ci tengo alla forma) Io e te ci siamo sentiti pre elezioni quindi non capisco… le tue sorprese.(A parte Sarka naturalmente)
Cmq il vino ti aspetta.

ops. Per Massimo
anche le regole per le votazioni sono da statuto e quindi sempre ENCI.Anche queste non si possono cambiare.Il cambiamento non lo si fa con cambiare regole irremovibile ci voglio tessere e voti altre strade sono utopie.
Se ti interessa nel nostro club boxer anche di peggio ma peggio peggio.Tra la'ltro dobbiamo votare per l'uscita di un consigliere tra 10 gg ed a oggi non mi è arrivata nemmeno la delega...
Cmq,questo però non vuol dire che dobbiamo segure gli altri ci mancherebbe.

Chiudo qui questo argomento su questo forum per il resto sappiate che io sono a disposizione a qualsiasi confronto ma non sul forum.
Tristan01 jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules