Précédent   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Outils de la discussion Modes d'affichage
Vieux 06/02/2006, 17h46   #11
darpet
Junior Member

Envoyer un message via MSN à darpet
Par défaut

Mi arrabbio perchè alcuni si rivolgono n maniera troppo "secca" piuttosto che raccontare le loro esperienze per scoraggiarmi, mi dicono semplicemente "prenditi un pesce rosso"
Io sinceramente sto sentendo un pò tutti voi e ci sono esperienze molto diverse tra loro, alcune a "mio" favore e altre no, quindi con tutta la maturità del mondo non è facile prendere una decisione che accontenti tutti.

I singoli (CLC) hanno caratteri anche molto molto diversi tra loro, quindi un pò bisogna andare a fortuna.

Purtroppo ho chiesto (proprio stamattina) in ufficio se potevo portarlo con me e tenerlo in ufficio ben custodito in "gabbia" (termine per me un pò schifoso) ma mi hanno risposto di no...

Quindi una soluzione è quella di correre a casa durante la pausa pranzo e stare un pò con lui e poi la sera in QUALSIASI caso portarlo fuori a sbizzarrirsi e a giocare con lui, ad educarlo etc etc... e sopratutto poi approfittarne il sabato e la domenica!!!

Io sinceramente credo che con un pò di abitudine da parte mia e sua, si possa stare bene!!!

Se sono un povero illuso, ditemelo gentilmente
darpet jest offline   Réponse avec citation

Outils de la discussion
Modes d'affichage

Règles de messages