|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Ciao , ti ringrazio di avermi risposto, dal tuo punto di vista potrebbe essere la vitamina E che favorisce la pigmentazione? la grattarola non era sulla pancia,ma sulla schiena verso
la coda...e più che allergie si è trattato di una pesante intossicazione! I 2 pelosi ,quando non ci sono stanno liberi nella proprietà ;sono dotati di un fortissimo predatorio e purtroppo molte volte mi fanno risparmiare pranzo e cena!!!!!Dopo quel' episodio le predazioni sono notevolmente diminuite......... (mica sono scemi o stupidi.......)Loro stanno liberi perchè 1 non amo metterli in gabbia .ops pardon Box 2 perchè ho lavorato molto per portarli a fare la guardia e su questo sono davvero molto bravi!!!!! A volte mi confondo .....li chiamo con i nomi dei miei precedenti cani (pastori tedeschi) eccezionali x guardia e difesa . Sono andata un pò fuori tema .........non fà niente.... tanto è quasi la regola in questo forum
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|