![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | |
Guest
|
![]()
ok!
ri-funziona... allora riporto un messaggio che avevo scritto venerdì ![]() Quote:
![]() ma anche la "regina di san daniele", cioè la trota salmonata, è buonissima! anche se non è altrettanto famosa. ieri sono stata dal veterinario con mio padre e il piccoletto per il richiamo del vaccino, ha incontrato un coniglio nero e si è preso delle sonore ringhiate da una pincher di 2 kg e da una cagnolona gigante ![]() è stato bravo con i dottori ma continuava a fare versi strani per attirare l'attenzione... ![]() da quando sta con noi diverse persone (tra cui ieri anche il padrone della pincher) mi hanno fatto una domanda divertente... mi chiedono se è un'incrocio con una volpe ![]() http://www.montgomeryschoolsmd.org/u.../red_fox_1.jpg http://www.wolfdog.org/forum/picture...ictureid=12615 in effetti qualche piccola piccola somiglianza c'è... ![]() ultimamente son dovuta star assente da casa per 2 giorni e mezzo, ma quando ci siamo rivisti ho subito un attacco festoso senza esclusione di colpi ![]() la cosa più impressionante però è che anche se ero stata via per un tempo esiguo, mi sembrava di vederlo cresciuto... ![]() inoltre il piccolo sta cambiando il pelo! credo che se continua così fra un po' la smetteranno di chiedermi se è una volpe... ![]() oltre alla stazza è aumentata anche la voglia di fare i dispetti e stancarlo diventa sempre più difficile (qualsiasi tipo di suggerimento è ben accetto!), quando usciamo fa delle corse assurde su e giù per il giardino... però durante le passeggiate per i campi qui attorno è ancora il timoroso... oggi gli son corsa dietro in lungo e in largo col cellulare per fargli foto, così ho potuto inserire qualche immagine sul profilo ![]() ![]() per rispondere a paola, è davvero tanto tanto tenero e coccolone... quando è stanco ![]() scherzi a parte... è impossibile non volergli bene malgrado ogni giorno sia un test a chi ha la maggior resistenza ![]() |
|
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|