|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#12 | |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
perchè quaranta minuti? portalo subito fuori no? è in casa...o no? parere di una famiglia di svitati... non l'ho capito io perchè...vuoi che lo capisca lui? avete deciso di farlo vivere in casa. ok. perfettamente d'accordo stessa nostra scelta da sempre. ma la casa deve essere aperta... perchè ricreare recinti?..non ha senso... o fuori o dentro...se è dentro è con voi.. perchè la separazione? decisa l'opzione appartamento, non puoi pretendere un'interruttore variabile di presenza... non ci siete: Off ci siete: On le vie di mezzo sono incomprensibili.. imparerà a trovarsi i suoi angoli della tranquillità da solo.. è con te da domenica, cerca il tuo sguardo...prendi il suo! Coltiva gelosamente questa cosa..potresti un giorno piangere di rabbia
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 08-03-2011 at 17:37. |
|
|
|
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|