Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 30-11-2010, 10:25   #13
step
Junior Member

step's Avatar

Quote:
intendevo in casa, dove c'è il vs odore!
opsssssss......capito
Sinceramente quando l'ho preso dall'allevamento aveva 5 mesi e mezzo pensando di tenerlo anche in casa, avevo adibito una stanza dove metterlo visto quello che sentivo dire(che sono distruttivi) ma fino a quando non lo hai non ti rendi conto fino in fondo,in più probabilmente perchè era gia grandicello non si è voluto abituare alla situazione la notte non dormiva non faceva altro che battere alla porta questo per circa 2 mesi(quella stanza doveva essere il suo box)........allora ho provato a tenerlo fuori e da subito si è calmato,cosi le cose si sono stabilizzate,dopo un pò ho provato a riportarlo in casa(dovevo tenerlo sempre sott'occhio sennò distruggeva tutto,laschiava solo i muri buoni) ma quando era fuori e decideva di rientrare e la porta era chiusa andava diretto a distruggere tutto quello che gli capitava sotto i denti(solitamente sceglie la cosa al quale tieni di più).
Da li la decisione di tenerlo solo fuori cosi che lui avesse ben chiara la sua posizione e sinceramente ha trovato la sua tranquillità ovviamente a patto che giornalmente gli dia la considerazione che vuole (e che gli voglio dare )per esempio era molto che non faceva danni ma in queste ultime settimane che piove sempre e non ho fatto le cose di sempre con lui,non l'ha presa benissimo e qualche regalino lo fa trovare davanti la porta di casa(mi sradica anche le piante e le appoggia davanti alla porta per protesta.
Comunque come tutti i padroni di clc abituati alle loro marachelle ci rido sopra ai danni che fa grandi o piccoli che siano......ha mia moglie gli dico sempre poverino e cucciolo.......

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules