![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#23 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
grazie a tutti, grazie luana....
penso che forse sara' uno dei periodo piu' lunghi da sopportare e far passare come se cosi' niente fosse si certo lo dobbiamo fare x lui xo' ragazzi piu' lo guardo e piu' posso solo immaginare quanto mi dovra' mancare... il mio unico pensiero e piu' grande dispiacere e' che nn ha neanche 5 anni cavolo e' davvero un peccato.. e poi cavolo lui ora sembra come posso dire terrorizzato forse xche' ci vede e sente piangere bo lo chiami ma nn viene convinto viene con la ' coda in mezzo alle gambe forse xche' sentento tante emozioni, dolore rabbia confusione rammarico odio disperazione, nn riesce bene a interpretare e sembra dica mentre ti guarda ma io nn ho fatto nulla nn mi sgridare... comunque dai a oggi dryas e' ancora qui con noi e ancora tante corsette passeggiate risate e sgridate dovremo farci insieme.. cercheremo e dobbiamo assolutamente farlo di godercelo il piu' possibile. vi ringrazio ancora tutti ma davvero tutti... ci sentiamo nei prossimi giorni ciao popolo innamorata di una razza che solo con gli occhi di trafigge il cuore.. un grazie IMMENSO a ilaria e francesco che mi hanno fatto conoscere questa meraviglia.
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|