Gå tillbaka   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Ämnesverktyg Visningsalternativ
Gammal 2009-03-10, 01:12   #1
wanilagu
wanilagu

wanilagus avatar

Reg.datum: Dec 2003
Standard E' arrivato il gran giorno...............!!!!!!!!!!!!!

........oggi dalla Liguria è partita una piccola carovana alla volta di Cremona. Protagonisti dell'evento 4 clc: Avana Wolf, Alo Chitto e Arakan Hackan (Jack) a cui si unito Crazy Devesh (detto Devesh o Dedè), accompagnati dai loro bipedi. Man mano che ci avvicinavamo alla meta, la tensione nei bipedi cresceva, tanto che, fatta l'anestesia e crollato il testone del cagnotto, la bipede Tamara (mamma di Dedè) è crollata in un pianto angosciato che le ha mozzato il respiro (e ancora un pò a me mi piglia un infarto! Stà a vedere che dobbiamo lasciare la Clinica Veterinaria per andare di corsa al S. Camillo, ospedale umano!!!!!!!!!!! ). Orgnizzazione perfetta. Mentre veniva lastrato un clc, si anestetizzava i successivo....e vai uno dopo l'altro sono strate "fotografate" tutte le anche e i gomiti dei 4 protagonisti della giornta. Noi sembravamo dei dementi più "cannati" dei nostri cani sotto oppiaceo [smilie=hate-lookaround.gif] .....e Vezzoni guardava le nostre facce e rideva sotto i baffi! Ci ha tenuto un pò sulla corda (crudele ), ma il risultato è stato:
AVANA WOLF : HD A ED 0
ALO CHITTO: HD A ED 0
JACK: HD A ED 0
DEVESH: HD A ED 0
Non vi sto a dire quale e quanta sia la mia felicità, tanto so che mi capite!

Ämnesverktyg
Visningsalternativ

Regler för att posta
Du får inte posta nya ämnen
Du får inte posta svar
Du får inte posta bifogade filer
Du får inte redigera dina inlägg

BB-kod är
Smilies är
[IMG]-kod är
HTML-kod är av

Forumhopp

Alla tider är GMT +2. Klockan är nu 23:51.

Programvara från: vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Svensk översättning av: Anders Pettersson
(c) Wolfdog.org