![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
Comunque non tutti ululano per gli stessi motivi: ci sono quelli che attaccano se sentono un'ambulanza o un allarme, le mie non lo hanno mai fatto ad esempio.
Djuma mi segue sempre se inizio (non in tutte le situazioni immagino essendo timida, ma neppure io mi metto a ululare in tutte le situazioni, tipo in mezzo alla gente.. sono timida anch'io ![]() ![]() ![]() Petra ulula se vede il branco canino andarsene - quando i miei portano in giro gli altri due.. lei non la prendono perché obbedisce solo a me e comunque non vuole seguirli, ma piange il suo branco canino che se ne va. Se me ne vado io ulula solo se sono a piedi (=passeggiata) se invece prendo l'auto forse sa che mi reco in città dato che non ulula né cerca di seguirmi, pretende di salire solo se vede che porto tutti i cani (= scampagnata) diversamente non ne vuole sapere di accompagnarmi e preferisce aspettarmi a casa (lo stesso fa Djuma). Oppure quando torno dopo troppo tempo per i suoi gusti e non la considero abbastanza per farmi perdonare, si lamenta così, malinconica. Infine ulula quando sto troppo via, mi dicono.. evidentemente le torno in mente e mi chiama come può. Insomma, astuti come sono è meglio che non abbiano l'abitudine di ululare perché ingannarli non è sempre possibile ![]() Last edited by elisa; 09-11-2007 at 00:34. |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|