Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Thread Tools Display Modes
Old 18-10-2007, 09:25   #34
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

Al momento di soluzioni per dormire (vicine al posto) ne ho trovate due (vedi sotto), ma tra oggi e domani dovrei ricevere altre risposte.
Se allargassi il raggio probabilmente troverei qualcosa in più, dipende da cosa preferite....stare vicini al algo o muoversi verso la città?
Ad esempio da Trento il lago di tovel dista più o meno 45 minuti - 1h per chi soffrendo l'auto deve limitare la velocità.
Se voleste fermarvi in città o in prima periferia si potrebbe unire un giro a trento un giorno e tovel il giorno dopo - o viceversa.

le giornate .... io avevo pensato al ponte del 1° novembre (1/2/3/4) così, magari potrebbe diventare l'occasione per voi di farvi una mini vacanza e chi non potesse solo il w-end (3/4)

posso organizzare qualsiasi cosa, se qualcuno - ad esempio vuole andare al mart di rovereto (i cani non sono ammessi) mi offro VOLONTARIAMENTE (sai che fatica) di tenere il/la lupona - sempre che vada d'accordo con misha

voi ditemi, io cerco!

AGRITUR RENETTA
il prezzo in stanza doppia/matrimoniale è di € 30,00 a persona al giorno per chi fa solo 1 notte, chi ne fa più di una il prezzo è di € 28,00.
Il supplemento per il cane è di € 5,00 al giorno.Il cane non può frequentare luoghi comuni con gli altri ospiti (es.:sala colazione,....).

AGRITUR AL PARADIS
offriamo ospitalità in appartamenti da 4-7 posti letti, dotati di due camere da letto e di divano letto nel soggiorno-cucina.
La colazione non è inclusa, ogni appartamento è completo di stoviglie, lavastoviglie, gas, frigorifero e televisione.
Per il prezzo deve dirmi numero dei partecipanti e notti.

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules