![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#81 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
VIP Member
|
![]()
Già, purtroppo è spesso così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
VIP Member
|
![]()
E' stato tolto ieri il tubicino e Kim sta bene! Metto un filmato fatto oggi. Peccato non ci sia l'audio, comunque nel momento in cui va in attenzione è perché gli sto dicendo di rotolarsi sull'erba e il giullare non chiede di meglio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
wanilagu
|
![]()
Fantastico!!!!!!!
![]() Son contenta che si sia ripreso bene e così in fretta! ![]() Avrà anche la sua età, ma è in formissima! Complimenti Elisa, dagli un bacione sul naso da parte mia! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Junior Member
|
![]()
è bellissimo!complimenti!
un leone!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
VIP Member
|
![]()
Grazie! Più che altro è un simpatico tenerone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
VIP Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Sembra proprio che tutto proceda bene!
Si sta cicatrizzando...la cosa buffa è che probabilmente i punti stanno proprio per questo "tirando" e allora fa degli zompi improvvisi manco fosse tarantolato...ghhhhhhhhhh ![]() ![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
No, dico ma ti rendi conto le capacità di recupero che hanno!!!
Metti le stesse cose ad un umano ............................ ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
VIP Member
|
![]()
Pensavo la stessa cosa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
e la zecca Misha
|
![]()
Piccino....
c'è sempre da imparare dagli animali.... noi per una botterella ci lagnamo, loro....... valentina e misha http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447 |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
VIP Member
|
![]()
Oggi li ho fatti incontrare. Si sa che il momento dell'incontro è il più rischioso perché i cani ritualizzano la gerarchia, e in questo caso (Kim-Petra) non si tratta di una gerarchia molto chiara e nemmeno naturale.. Lei lo ha annusato con la coda alta e "puntandolo" un pò, in modo abbastanza minaccioso, io stavo tra loro mostrando alla stro@@etta il pugno che oscillava davanti al suo naso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Distinguished Member
|
![]()
Sono contenta che il tenero Kim si sia ripreso. secondo me se puoi e' meglio tenerli separati,almeno quando non ci sei tu, non si sa mai................Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
fica secca
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#96 |
Distinguished Member
|
![]()
bene ,sapevo che kim tornava come prima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Gwen e Aiko
|
![]()
bravo kim sei il migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
VIP Member
|
![]()
Il topolone ringrazia tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Distinguished Member
|
![]()
che bello kim! e che sprint!!
ma i collie sono cosi' giocherelloni?non sò perchè ma mi davano l'idea di essere molto altezzosi e austeri ![]()
![]() |
#100 |
VIP Member
|
![]()
I collie delle ultime generazioni sono in media più distinti e tranquilli, ma Kim, pur facendo parte del tipo "moderno", è sempre stato un gran giocherellone e lo è tutt'ora (anche se si stanca molto prima). Da giovane era decisamente più vivace della media!
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|