|   |   | 
| 
 | |||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  08-02-2012, 14:28 | #81 | 
| Distinguished Member Join Date: Jan 2009 Location: Bergamo 
				 |   

Ma lo vendono come accessorio a parte???

__________________  | 
|   |   | 
|  08-02-2012, 15:00 | #82 | 
| Member |   

si è un accessorio a parte la spazzola x cani.. Nel manico è una leva x abbassare la potenza , come dici tu x le tende, solo che poi la turbo spazzola si ferma... E nel dc37, la vendono come comodità, dall'impugnatura, spingi un tasto e si ferma la turbospazzola... si ferma perchè apre nel manico un'apertura ancora più grande che x le tende, e si ferma.. e per tenerla ferma, devi tenere premuto il tasto, sempre.. ufff 
				__________________ Silvano. Chuck , Shara , kira e moon “Il semplice fatto che il mio cane mi ami più di quanto io ami lui è una realtà innegabile, che mi colma sempre di una certa vergogna.” Konrad Lorenz | 
|   |   | 
|  22-03-2012, 21:34 | #83 | 
				 |   

Che figata: 45 euri ben spesi! C'e' voluto un attimo per fare familiarizzare la dyson spazzola al cane terrorrizzato   
				__________________  | 
|   |   | 
|  22-03-2012, 22:17 | #84 | 
| Member |   

Proverò a prenderla pure io.. La boxerina gioca con la spazzola.. Gli altri scappano hihi

__________________ Silvano. Chuck , Shara , kira e moon “Il semplice fatto che il mio cane mi ami più di quanto io ami lui è una realtà innegabile, che mi colma sempre di una certa vergogna.” Konrad Lorenz | 
|   |   | 
|  23-03-2012, 18:56 | #85 | |
				 |   Quote: 
  Peraltro hanno messo dentro un opuscolo che spiega come abituare il cane a farsi spazzolare da un aspirapolvere.   
				__________________  | |
|   |   | 
|  23-03-2012, 22:23 | #86 | 
| Member |   

Ottima cosa il suggerimento grazie..  Si effettivamente appena acceso scappano.. Hihi poi il mio tanto silenzioso nn è

|   |   | 
|  25-03-2012, 11:28 | #87 | |
				 |   Quote: 
 Alla fine l'ho costretto a subire la spazzola aspirante fino a quando non ci si e' abituato   
				__________________  | |
|   |   | 
|  25-03-2012, 22:19 | #88 | 
| Member |   

Ok, ma ci ha paura, ha paura del rumore che fa quando la accendo

|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |