![]() |
#341 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
ahahahah, è il mio cruccio, ogni volta che li peso mi viene un coccolone, Rajka che è praticamente a dieta da che è nata, snellisce solo nel post-gravidanza e SOLO per 40 gg
![]() ![]() il cucciolo 45 chilogrammi..mi sto autoconvincendo che è tutto muscoli e ossatura ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#342 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Nonono, a me all'expò di Padova qualcuno mi ha detto schifato che Lice era grassa, aggiungendo...."se tu vedessi la mia invece...." Tipici denigratori gratuiti..... ![]() Quindi sì, un pò cicciotta è, ma tanto fa il sottopelo e la ginnastica che le stò facendo fare.... ![]() (che mi stia autoconvincendo pure io?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#343 |
Senior Member
|
![]()
ma quanto è cresciuta stà topolotta????? molto bella, e per l'ingrassare............ nn è vero ke sono grasse, tutto muscoli e pelo!!!!!
![]() dalle una carezza da parte di Kaimotta. Ciaoo
![]() |
#344 | |
|
![]() Quote:
In effetti ieri sera l'ho pesata e a 8 mesi è 25 Kg. Per una femmina della sua struttura va più che bene. Ma quando ti senti dire "ma come è grassa"...allora vai di luna e ti convinci che è vero.... Dai una bacione alla mia Kai!! (magari due foto ci stanno..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#345 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#346 |
|
![]()
E dopo la prima tappa raggiunta, di Giovane Campionessa Italiana, con un pò di ansia aspettavamo arrivasse la seconda tappa, molto-molto più importante per Lice e tutti noi!!
Il giorno finalmente è arrivato! Ci fanno entrare intanto che Lice cammina ancora un pò rintronata. Ci fanno sedere, davanti ho Lui: cordiale, esaustivo nelle sue informazioni, professionale ed è sempre un piacere ritrovarlo, anche se tutte le volte mi accompagna l'ansia. Bene, davanti a Lui aspetto di sapere il frutto dei nostri sacrifici, del nostro "lavoro", delle mie aspettative e della tanta passione investita. Allora Dottore mi dica..... Il Dottor Vezzoni apre le lastre a computer e le analizza insieme a me.... SIGNORA, LICE E' PULITA, STIA TRANQUILLA E' SANA COME UN PESCE SIA NELLE ANCHE CHE NEI GOMITI!! Un improvviso blocco alle gambe, un nodo in gola e tanta felicità!! La mia piccola bestiolina è sana, ora aspettiamo a breve i certificati a casa, intanto ho già le lastre al mio indirizzo di posta. Vezzoni è sempre un grande per l'organizzazione! Grande!!!!! Sono davvero contenta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#347 |
VIP Member
|
![]()
Alessandra, hai mai pensato di scrivere un libro?
magari un bel romanzo thriller: sapresti creare suspance e dare enfasi persino alla lenta ed accurata descrizione del ripieno di un tramezzino comprato in autogrill ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#348 |
|
![]()
Nonna-nonna....guarda che bel bastoncino ho trovato....me lo butti-me lo butti...ehhh???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#349 | |
|
![]() Quote:
Mio grande difetto è sempre stato quello di voler scrivere esattamente per come vivo le emozioni/situazioni che mi accadono. E' più forte di me. ![]() Forse sì, in effetti potrei creare suspance anche per un piatto di tortellini o di tagliatelle.....sarà la passione che ci metto nelle cose.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#350 |
& boschino
|
![]()
brave!!!!!!! sono contenta che sia tutto ok!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#351 |
Entità cinofila da web...
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#352 |
|
![]()
A pro-a pro-a proposito....ci siamo pesate per l'anestesia....27 Kg!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#353 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Congratulazioni anche x il titolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mannaggia mi ero persa sta notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!! una super slinguazzata da tutto il branco. ciao
![]() |
#354 |
Senior Member
|
![]()
Piccola Lice, ora ti aspetta tutta una vita di corse pazze (spero che una volta tu sbatta pure su di me!!!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#356 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#357 |
Member
|
![]()
WOW!!!!!! Complimentoni per la bella notizia!!! Lice ha un bel futuro davanti! " Dopo la pioggia viene il sereno", no?
Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#358 |
Junior Member
|
![]()
Strapazzami di coccole...
![]() Inseparabili... ![]()
![]() |
#359 |
Member
|
![]()
sono bellissimi...vostro figlio ha un tesoro x le mani...crescere con dei cani cosi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#360 |
Member
|
![]()
Oh, sorry - so important news escaped my notice
![]() Good hips and elbows results ![]() It's high time Lice started hunting for a handsome boyfriend ![]() ![]() Holiday greetings. Dana Last edited by Konrad:); 01-07-2010 at 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|