![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#681 |
VIP Member
|
![]()
Hai visto mai fosse disposto a vendertela ? In fondo se ha mollato il cane tutto sto tempo solo per studiare...prova a fare una offerta, se putaaso nno dovessi avere disponibilità immediata, non penso che il popolo di wd si tirerebbe indietro a organizzare qualcosa.
![]() |
#682 |
Guest
|
![]()
Mi sono persa sicuramente dei post , io non sapevo nemmeno non fosse tua , mi dispiace tantissimo per te
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#683 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Mi dispiace davvero tanto Carlotta.......
Anche io avevo già provato a chiedere a Carlotta se magari con una colletta di WD si poteva risolvere qualcosa.... ma a quanto pare i soldi a lui non gli interessano proprio..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#684 |
Senior Member
|
![]()
Non ne vuole sapere di venderla, già ne parlammo tempo fa. Ormai è andata, tutto quello che si poteva fare è stato fatto.. in questa casa non tornerà, andrò io il prima possibile a vedere come sta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#685 |
Neo & Bill
|
![]()
Senza parole....
Forza Carlotta, sei una persona eccezionale.
![]() |
#686 |
Guest
|
![]()
Davvero Carlotta non ti conosco , ma ritengo che per fare quello che hai fatto devi essere davvero eccezionale, hai dato a maya tanto sapendo che un giorno se ne sarebbe andata.
L'hai fatta stare bene , nonostante la mancanza del padrone Davvero complementi |
![]() |
![]() |
#687 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
mi dispiace Carlotta...è difficile trovare parole.
veniva spontaneo, naturale, associare Lei a Te.. non è giusto... finiscono abbandonati in canile, in mano a incoscienti, vite segregate per colpa di idioti presuntuosi...e tu sola? credo tu sia il sogno vivente di chi alleva con coscienza. vorrei sperare che tu non rimanga a lungo con un posto nel cuore vuoto.. te lo sei ampiamente meritiato di riempirlo, con gli interessi.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#688 |
Distinguished Member
|
![]()
Lui l'ha rivoluta perché le è molto affezionato, no?
Non so come siano andate le cose...ma il fatto che te l'abbia portata via così da un giorno all'altro mi fanno pensare anche un po' ad un "dispetto"... e per come ti sei sbattuta per lei, avresti almeno meritato un po' più di tempo per elaborare quello che sarebbe successo...insomma non è un giocattolo! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#689 |
Junior Member
|
![]()
Ci sono rimasta davvero male, ormai ero convinta che, se quel signore era capace di stare tanto tempo lontano da lei, fosse anche capace di lasciartela x sempre. Mi sembrava più che evidente, anche se di persona non vi ho mai viste, che con te stava non bene ma BENISSIMO!
Per me Maya è tua e ti auguro di cuore che presto ritorni per sempre da te. Ti siamo vicine!!!! ![]() Ornella & Vjuma
![]() |
#690 |
Senior Member
|
![]()
decisamente
![]() |
#691 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#692 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#693 |
Sunnywolf
|
![]()
Sono rimasta malissimo a sapere questa cosa
![]() Mi dispiace tantissimo, non avevo capito e mi sembrava "normale" che te e Maya foste una cosa sola... Ti abbraccio forte forte! Spero verrai a Reggio lo stesso... Last edited by Sunnyna; 10-03-2010 at 16:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#694 |
VIP Member
|
![]()
Sciamalaia, tu puoi immaginare quanto vorrei dire qualche grezza e sarcastica frase "alla toporatto" vero?
eppure, pensa te, non ho parole niente, sto zitto mi dispiace moltissimo e mi dispiace tu possa aver amato o dato fiducia a qualcuno capace di un gesto così infantile, credo e temo ci siano donne che possano dire e pensare la stessa cosa guardando i propri figli dai, stop
![]() |
![]() |
#696 |
Senior Member
|
![]()
Grazie, si vengo a Reggio, ci sono un sacco di persone che voglio conoscere e cani che voglio vedere.. continuerò anche ad andare al campo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#697 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#698 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#699 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
non vorrei essere nei panni della manica e del braccio che ci stà dentro...
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#700 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
|