![]() |
#21 |
VIP Member
|
![]()
Bhe Miki è molto bello.. anche Edha gli somiglia moltissimo, è vero! Ma non è banale dai, è solo di quella linea lì
![]() ![]() Le mie invece non assomigliano a nessuno ma solo perché sono un pò fuori standard ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Distinguished Member
|
![]()
@ Elisa
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS ma lo scoiattolo dell'era glaciale è quella nel tuo avatar? ![]() @Franco: già già sono proprio un piacere da vivere ste bestiole Per le lezioni di nuoto: Andrea, la prossima volta secondo me se ci tuffiamo tutti ci seguono...ma già in maremma il prossimo week end proverò a vedere se mi segue..sempre se il sole ci assiste, ma ci assisterà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
VIP Member
|
![]()
Ecco TRENDY, non mi veniva
![]() ![]() Sì è lei lo scoiattolo.. si vede? ![]() E poi dico che le mie non assomigliano a nessuno.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
al max li prendiamo e li buttiamo alla traditora come si faceva con i bambini una volta...non credo gradirebbero!!!! ![]() ![]() ![]() belle foto..fra, la Lea è cresciuta tantissimo..è proprio bella!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
![]()
Belle le foto, belli i cagnoli, e le descrizioni delle foto..................
![]() ![]() ![]() Complimenti, ciaooo
![]() |
#27 |
Distinguished Member
|
![]()
Si Arian è proprio Trendy un vero top model!
Grazie lea è dolcissima è vero..ma anche il mio "piccolo ![]() ![]() Ely..x i cartoni animati..è vero vero..avranno preso dalle padrone in questo ..mi sa che pure noi ci andiam vicine ....ai cartoni animati ![]()
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 12-05-2009 at 13:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
VIP Member
|
![]()
Sicuro.. Belle e Sebastien, Lassie e Zanna Bianca mi hanno ridotta così
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |