|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#221 |
|
Senior Member
|
ah bè ma quella è una questione di istinto..comunque anche lui ieri si è messo a mangiare..ma non il cavallo..la sua c@@@a..
![]() ![]() e poi Ago vale doppio..non solo non rompe..ma mette a posto!! i suoi giochi almeno..grazie cmq..e grazie anche a elisa.. |
|
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
|
ah piccolo aggiornamento veterinario..
il piccolo ha cambiato tutti i dentini e sono una meraviglia.. il "problema" (tra virgolette) sno le zampine davanti..ovvero..Ago non ha sviluppato 2 "dita".. in entrambe le zampe il polpastrello esterno è rimasto atrofizzato, mancano proprio le ultime falangi..quel polpastrello non tocca per terra e ha l'unghia lunga (che devo tagliare perchè non riesce a consumarsi) il veterinario ha detto che non è assolutamente niente. alcuni cani hanno questa "malformazione" ma non ha nessuna conseguenza.. è la prima volta però che mi capita di sentirlo.. |
|
|
|
|
|
#223 |
|
Neo & Bill
|
Che spettacolo sto tipetto qui!
Dai l'importante è che non sia un problema vitale.
|
|
|
#224 |
|
Junior Member
|
ma è troppo bello!Complimentissimi
|
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
|
Grazie mille..
no non è un problema vitale..fortunatamente.. |
|
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
|
bè siamo un pochino orsi trentini in questo..
c'è stato un pò da fare ( ma soprattutto mai la voglia di prendere su la macchina fotografica)..mi farò perdonare!!! |
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
|
ma quanto è bello e patatoneeeeeee, mannaggia, me lo pastrugnerei tutto, è la dolcezza fatta cane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
Ha delle espressioni meravigliose, teneroneeeeeeeeee!!!!!!!!! Se mai, dico mai, doveste passare dalle mie parti e NN me lo dite........vi spiezzo le gambine e le braccine ciao un bacione al piccolo PS Mi spiace x il probl. zampina!!!!
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
|
ah bè betti se è per quello...vale lo stesso se attraversi tu territori Romagnoli
|
|
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
|
Domenica, giornata di sole..siamo andati a trovare il nostro amico Furio..
Ago,inutile dirlo, si è divertito come un pazzo.. cominciamo... e se con questo sole facessimo un giro?? ![]() dai mamma tira! ![]() PRESA! ![]() SONO PRONTO! ![]() sono velocissimo! ![]() dai ancora ancora.. ![]() eccomiii.. ![]() lo poso mangiare? ![]() mmmhh...non mi sembra saporito.. ![]() io non mi fido..meglio tenerlo d'occhio.. ![]() ..e voi padroni di clc vi lamentate delle orecchie?? ![]() ![]() ![]() e meno male che prima o poi si torna sempre a casa.. ![]() aaaahhhh che VITA DA CANI!!! ![]() E CON QUESTA VI SALUTO!!!ALLA PROSSIMA!! ![]() l'album completo lo trovate qui.. http://www.flickr.com/photos/27838385@N02/ |
|
|
|
|
|
#231 |
|
Distinguished Member
|
Ma che dolce che è!!! è proprio carino, complimenti!
...adoro l'espressione divertita che hanno i border (anzi scusa, i "vodafone" ) con palline/bastoni |
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
|
Ma quanto è bello!!!!
Giuro che mi fa impazzire, è troppo forte!!
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
|
no no..in teoria sarebbe INFOSTRADA!!
anche se utlimamente mi fanno..bellllooo..cos'è?? e io..è un border collie... .......e loro...mmmhhh....no........... ![]() grazie dei complimenti!!!quando vede una pallina/bastone diventa l'essere più felice della terra!!! |
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
|
aggiorniamo aggiorniamo...
stiamo allungando il pelo..siamo inguardabili!!!! POVERO..è tutto un ciuffo!!un pò lungo un pò no..la coda è metà liscia e metà malamute!!! ma per me è sempre più bello!!! con la zia cominciamo ad andare proprio d'accordo.. ![]() le orecchie sono sempre più ribelli.. ![]() faccio le prove di "FACCIA DA PASTORE".. ![]() e rimango un campione in "faccia da scemo".. ![]() e come sempre alla fine..sempre staaaaaaaaancoooo ![]() CIAOOOOOOOOOOOOO..ci vediamo in maremma!!! |
|
|
|
|
|
#235 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
|
Non vedo l'ora di vederti in pelo e ossa! E devo dire che a forza di frequentare il forum dei clc, ti sei fatto influenzare nella posizione del sonno... Ciao Ago, guarda di gonfiare il pelo e sembrare bello grosso quando ti tufferai in mezzo ai lupacci!!! A presto, Paola e Trudi.
|
|
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
|
Grazie a entrambe!!in maremma è tutto vostro!!!
l'altra notte nel sonno più profondo ha lanciato un ululato degno di un lupone vero!!!chissà che non si stia influenzando veramente... in maremma potrete assistere a delle scene più che comiche..e comunque a tutti coloro che se lo vogliono spupazzare...E' TUTTO VOSTRO!! io tra loki amleto e compagnia bella..avrò un sacco da fare!!! |
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
|
ieri abbiamo fatto le "prove"..non saremo "lupi di mare"..ma coem "pastori da fiume" non ce la caviamo male
oggi se riesco metto un pò di foto!..comunque ieri sera ve l'ho lavato e lustrato tutto!!!è tutto vostro!!!! ![]() tranquilla vale..di foto ne faremo un sacco!!!! |
|
|
|
![]() |
|
|