![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#142 |
Member
|
![]()
La domenica è quella che si va in spiaggia???
![]() |
#143 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
|
![]()
Valeeee..a sorpresa o no vedi di venire..altrimenti...organizzo un incontro con Francesco e mi faccio fare un bel border-servizio fotografico prima possibile!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
|
![]()
Questa volta niente cucciolo umano....cosi' ci godiamo meglio la compagnia adulta
![]()
![]() |
#147 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Ragazzi... qualc1 lo conosco ma la maggioranza no... Io sono di Modena, non ho un clc ma una cucciola di meticcia pt, vorrei cmq venire... chiedevo se c'è un chalet con una stanza da 2 + cane x dividere le spese...fatemi sapere
valerio |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Distinguished Member
|
![]()
Andrea facciamo l'appello?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
preparo la lista nel pomeriggio
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
![]()
EVVIVA EVVIVA!
SONO RIUSCITA A CONVINCERLO!!!! CI SIAMO ANCHE NOIIIIIIIIIIIII!!!!! ![]() Ho prenotato ora un bungalow Per l'elenco presenze: il nostro Branco è: Greta Massi Bless (si l'incontenibile Bless.. altro che ringhioni... vi prego non vi scandalizzate quando vedrete il cane che tira e smania + di 10 messi insieme ![]() ![]() ![]() p.s. arriviamo Venerdì... spero sul presto (ci devo ancora lavorare!!!!) e partiamo domenica (anche qui devo ancora lavorare per posticipare l'orario!!!!!) Last edited by m.greta; 27-04-2009 at 15:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ...non funzionerebbe vero? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Menopausa precoce
|
![]()
Mancano quasi 3 settimane e la mia intenzione non sarebbe quella di prenotare proprio il giorno prima di partire, ma le condizioni di argo cambiano da un giorno all'altro, infatti oggi sta di nuovo male e il problema è proprio questo....oggi sta a pezzi e domani non si sa il perchè corre come un matto.
Se wolfmo può aspettare ancora un pochino a prenotare magari possiamo prendere insieme con anche David di Atua uno schalet così da risparmiare un pochino, altrimenti se vuoi organizzarti per tempo.....prenota adesso con qualcuno che ti possa ospitare. ![]() Ciao Scila |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Member
|
![]()
ma c'è ancora posto allora?
Forse riesco a convincere mio moroso a partire il sabato pomeriggio...in caso c'è qualche albergo/agriturismo nelle vicinanze?
![]() |
#154 |
Senior Member
|
![]()
Evviva!!! Greta sono felicissima di incontrarti finalmente
![]()
![]() |
#155 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
![]()
ec! manchiamo noi e c'è greta con il mitico bless...
![]() io volevo conoscerviiiiiiii!!!!
![]() |
#157 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
domani te lo confermo. uè...risiamo quasi al tutto esaurito anche quest'anno.. per la sistemazione in agriturismo aspettiamo l'emergenza abitativa e l'ultima settimana....comunque, tu chiamare io risolvere: 3317510978
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Junior Member
|
![]()
purtroppo rimangio tutto... non potrò esserci! =( spero nel prox anno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
...mmmh ![]() perchè rovinare quest'alone di mistero costruito a botte di 3D.. insomma ...a forza di parlare senza farsi mai vedere dal vivo... eravamo diventati addirittura mitici ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() scherzo! ovviamente spiace anche a me non conoscervi... cmq questa volta: o Massi, stufo di me e Bless mette definitivamente una croce sopra ai raduni ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
|