|   |   | 
| 
 | |||||||
| Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  21-05-2010, 16:02 | #121 | 
| VIP Member |   

a maghe', mi sa che a forza di schienate lo hai anestetizzato Legolas ! comunque ha ragione annalisa, invecchiando diventano di un appiccicume quasi invadente. 
				__________________ Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau   | 
|   |   | 
|  21-05-2010, 16:06 | #122 | 
| l'Angelo DRYAS Join Date: Feb 2006 Location: milano 
				 |   

allora ci siamo solo fraintesi....  mi fa piacere..... p.s.  grazie duska e paola. 
				__________________  ciao da Angi,Simona,Valentina,.....,l'angelo Dryas, Taresh!!! | 
|   |   | 
|  17-05-2014, 11:57 | #123 | 
| Rajka e la ciambella Join Date: Sep 2003 Location: Givoletto (To) Italy 
				 |   

sto rileggendo alcune vecchie discussioni e a favore di alcuni amici interessati alla razza ne evidenzio alcune...nessun consiglio, ma può aiutare leggere i punti di vista di alcuni possessori di clc   | 
|   |   | 
|  19-05-2014, 09:09 | #124 | |
| Nagi e Ishta e Panuhsè |   Quote: 

__________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn  "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata | |
|   |   | 
|  | 
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| 
 | 
 |