Précédent   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Réponse
 
Outils de la discussion Modes d'affichage
Vieux 15/12/2009, 14h37   #101
davide.c
VIP Member
 
Avatar de davide.c
 
Date d'inscription: April 2006
Localisation: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Messages: 5 506
Envoyer un message via MSN à davide.c Envoyer un message via Yahoo à davide.c
Par défaut

Citation:
Envoyé par Ulisse74 Voir le message
Scusa topo ma facciamo il punto della situazione:

1) L’aggressore è uno squilibrato come tanti squilibrati che, nella cronaca, nella storia del mondo si sono avvicinati e hanno cercato di colpire, alcuni per eccesso di dissenso e altri per eccesso di affetto addirittura. E’ successo a John Lennon, è successo a Gandhi, è successo a Reagan e a Martin Luther King: quattro esempi di due Paesi dove non va in onda Annozero, due Paesi dove non escono Il Fatto Quotidiano, La Repubblica, l’Unità.
2) Chi ha visto lo Speciale Tg1, ha potuto assistere al linciaggio in contumacia prima di Scalfari e di Annozero da parte del piduista Cicchitto e poi al linciaggio personale di Santoro e di Travaglio, additati come mandanti morali del pazzo che aveva appena lanciato un souvenir sulla faccia del Presidente del Consiglio, a opera del vicedirettore de Il Giornale.
3) Ciò che è successo è, politicamente parlando, un vantaggio fornito a Berlusconi. La storia ci insegna che qualunque ricorso alla violenza non fa altro che rafforzare colui che, in quel momento, diventa vittima della violenza.
4) Berlusconi è un signore che, mentre gli tiravano quell’oggetto in faccia, aveva appena smesso di insultare tutti i poteri di controllo che ci sono nella democrazia o in quel poco che resta della democrazia italiana. Aveva di nuovo insultato la magistratura, aveva nuovamente insultato la Corte Costituzionale, aveva nuovamente insultato la stampa libera, poi ce l’ha sempre con due trasmissioni e con due o tre giornali, mica di più. Insomma, aveva fatto il suo compitino quotidiano di insultare tutti quelli che non sono lui, o che non sono suoi, questo è il suo passatempo preferito da quindici anni....
5) Quindi c’è qualcosa di strano in quello che dicono Rosi Bindi e Antonio Di Pietro, cioè nel definire la vittima di quell’attentato vergognoso, che tutti condanniamo etc., un noto provocatore, uno che se le va a cercare?
6) Cosa c’è di male nel dire che questi signori provocano da quindici anni il Paese, quando abbiamo sentito un Ministro come Bossi parlare di fucili, di kalashnikov , di 200 /300. 000 uomini armati nelle valli pronti a imbracciare i fucili e a marciare per l’indipendenza e la secessione, ma queste cose ce le ricordiamo o no?!
7) Il clima sovreccitato l’hanno creato quelli che hanno linciato Dino Boffo raccontando il falso, ossia che era omosessuale e poi chiedendo scusa tre mesi dopo averlo fatto fuori, hanno sovreccitato gli animi quelli che hanno mandato a pedinare il giudice del caso Mondadori fin sotto i calzini, hanno sovreccitato gli animi quelli che hanno insultato e aperto la caccia a Fini e a tutto il dissenso, questi sono quelli che sovreccitano gli animi.

Mia nonna, pur essendo una emerita rompico@@@oni non si è mai beccata niente in faccia.

tutto quasi concordabile,x carità,ma sai ogni tanto ci vuole gente di "SFONDAMENTO"


se aspettavamo GLI ALTRI eravamo alla dc,+ o -
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Réponse avec citation
Vieux 15/12/2009, 14h48   #102
Navarre
VIP Member
 
Avatar de Navarre
 
Date d'inscription: September 2003
Localisation: Roma
Messages: 5 998
Envoyer un message via Skype™ à Navarre
Par défaut

Citation:
Envoyé par molisanodream Voir le message
se fosse stato fatto a franceschini e company cosa avrebbero detto?
Che ci voleva un souvenir più pesante...se quello è lì, per gran parte è colpa loro.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Réponse avec citation
Vieux 15/12/2009, 14h53   #103
davide.c
VIP Member
 
Avatar de davide.c
 
Date d'inscription: April 2006
Localisation: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Messages: 5 506
Envoyer un message via MSN à davide.c Envoyer un message via Yahoo à davide.c
Par défaut

Citation:
Envoyé par Navarre Voir le message
Che ci voleva un souvenir più pesante...se quello è lì, per gran parte è colpa loro.

voi secondo me siete dei nostalgici della Dc..ma davvero eh....non vi va bene niente
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Réponse avec citation
Vieux 15/12/2009, 15h05   #104
Ulisse74
Anonymous
 
Avatar de Ulisse74
 
Date d'inscription: December 2007
Localisation: L'Aquila - Abruzzo
Messages: 829
Envoyer un message via ICQ à Ulisse74 Envoyer un message via AIM à Ulisse74 Envoyer un message via MSN à Ulisse74 Envoyer un message via Yahoo à Ulisse74 Envoyer un message via Skype™ à Ulisse74
Par défaut

Citation:
Envoyé par toporatto Voir le message
sapete che nuova c'è? avete ragione, ho detto un sacco di caxxate e merito solo di raccogliere cacche di cane che mangia crocche ciaoooo
Evviva, Topo mi ha dato ragione

Ma... la ragione è dei fessi

GRRRRRRRRRRRRRR Datemi subito un souvenir

Citation:
Envoyé par davide.c Voir le message
voi secondo me siete dei nostalgici della Dc..ma davvero eh....non vi va bene niente
No, della DC no; del PCI, quello con Berlinguer
perché, come direbbe Mario Brega: "A ZOCCOLE', IO MICA SO' COMUNISTA COSI', SO' COMUNISTA COSIIIIIII!!"

__________________
Ulisse e il Farfallina Team
Ulisse74 jest offline   Réponse avec citation
Vieux 15/12/2009, 15h12   #105
spellbound
Senior Member
 
Avatar de spellbound
 
Date d'inscription: March 2007
Localisation: pesaro
Messages: 1 879
Par défaut

oddio stò morendo...

topo, tira fuori il duca và!!!!
__________________
eli&maki&nabe
spellbound jest offline   Réponse avec citation
Vieux 15/12/2009, 15h23   #106
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Avatar de Jal
 
Date d'inscription: September 2003
Localisation: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Messages: 3 278
Envoyer un message via MSN à Jal
Par défaut

Citation:
Envoyé par Navarre Voir le message
Che ci voleva un souvenir più pesante...se quello è lì, per gran parte è colpa loro.
preciso preciso.
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Réponse avec citation
Vieux 15/12/2009, 15h40   #107
zack
Damiano & Debora
 
Avatar de zack
 
Date d'inscription: October 2009
Localisation: provincia di Rovigo
Messages: 265
Envoyer un message via MSN à zack
Par défaut

Citation:
Envoyé par Martab Voir le message
Ma no, hai ragione! piangiamo in coro dicendo che andrebbe fucilato chi fa un graffio alla zampa di un cane, e diamo del genio anziché dello squilibrato a chi lancia in faccia a un politico antipatico un duomo in ceramica! questo sì è essere persone equilibrate e con la mente lucida!
focalizzato il concetto base, brava!!!! non si può aver rispetto degli animali se non si ha rispetto delle persone qualsiasi sia l'idea che professano, l'italiano fondamentalmente è un popolo con un'alto livello d'ignoranza, non si sa organizzare e non fa altro che lamentarsi, non mi pare che silvio berlusconi sia diventato presidente tramite un colpo di stato ma attraverso una regolare elezione democratica, e la volontà della maggioranza degli italiani va rispettata in quanto dimostrazione di civiltà, per chi considera l'Italia sotto dittatura consiglio di aprire un bar a cuba o chiedere un'ammortizzatore sociale in cina. Questo non vuole essere una presa di parte ma solo la dimostrazione che delude sempre di più chi urla più forte!
__________________
" neminem laedere "
zack jest offline   Réponse avec citation
Vieux 15/12/2009, 15h55   #108
Navarre
VIP Member
 
Avatar de Navarre
 
Date d'inscription: September 2003
Localisation: Roma
Messages: 5 998
Envoyer un message via Skype™ à Navarre
Par défaut

E' ri-diventato Capo del Governo fondamentalmente per colpa di una sinistra litigiosa e assolutamente inadatta a governare...più che per meriti propri, per demeriti degli altri.

Due volte è stata al potere la sx e mai che avesse messo mano al problema fondamentale : in nessun altro paese al mondo + o - democratico un imprenditore che controlla una buona percentuale dei mass media avrebbe potuto guadagnare il potere politico .

Così quando l' Armata Brancaleone avesse perso o fosse implosa come al solito, avrebbero potuto nuovamente lagnarsi di Berlusca il cattivone

Il più pulito cià la rogna, altro che signora mia...
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Réponse avec citation
Vieux 15/12/2009, 16h02   #109
Sirius
Distinguished Member
 
Date d'inscription: July 2008
Messages: 2 863
Par défaut

Citation:
Envoyé par Darkness Voir le message
Molti, non tutti.
TUTTI HANNO UN PREZZO e se è troppo alto, avranno sicuramente un punto debole....
Sirius jest offline   Réponse avec citation
Vieux 15/12/2009, 16h24   #110
Darkness
Junior Member
 
Avatar de Darkness
 
Date d'inscription: December 2008
Messages: 331
Par défaut

Citation:
Envoyé par Sirius Voir le message
TUTTI HANNO UN PREZZO e se è troppo alto, avranno sicuramente un punto debole....
Non credo che tutti si farebbero comprare, e non la vedo affatto come una questione di "prezzo troppo alto".
Il prezzo non c'è, perché ci sono valori ed ideali che per qualcuno non sono in vendita.
__________________
http://fotografandolavitablog.blogsp...ai-potuto.html
Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini. Chaumont

Silence is the most perfect expression of scorn. G.B.Shaw
Darkness jest offline   Réponse avec citation
Vieux 15/12/2009, 16h28   #111
toporatto
VIP Member
 
Avatar de toporatto
 
Date d'inscription: December 2008
Localisation: in un paio di posti
Messages: 6 172
Par défaut

Citation:
Envoyé par spellbound Voir le message
oddio stò morendo...

topo, tira fuori il duca và!!!!

oddio, bianco è bianco e non lo nego, ma non è della statura di David
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Réponse avec citation
Vieux 15/12/2009, 17h05   #112
DaviYork
Junior Member
 
Avatar de DaviYork
 
Date d'inscription: April 2008
Localisation: Monza (MI)
Messages: 87
Envoyer un message via MSN à DaviYork
Par défaut

Citation:
Envoyé par zack Voir le message
l'italiano fondamentalmente è un popolo con un'alto livello d'ignoranza, non si sa organizzare e non fa altro che lamentarsi,
...quoto...

Citation:
Envoyé par zack Voir le message
non mi pare che silvio berlusconi sia diventato presidente tramite un colpo di stato ma attraverso una regolare elezione democratica, e la volontà della maggioranza degli italiani va rispettata in quanto dimostrazione di civiltà
Non è diventato presidente con un colpo di stato, ma in qualunque altro Paese sarebbe già da tempo dietro le sbarre con tutti gli illeciti fatti.
Per quanto riguarda la maggioranza degli italiani.. mi rifaccio alla frase precedentemente quotata. L'ignoranza fa credere a un bel sorriso spiaccicato in televisione, fa credere alle notizie di Studio Aperto, fa votare una persona alle politiche solo perchè la sopracitata persona ha comprato un giocatore per la squadra che si tifa, fa credere che l'Italia non è in crisi e che bisogna spendere, cribbio!, che a l'Aquila tutte le case sono su, che lui è il Presidente migliore negli ultimi 150 anni, che Noemi è un'amica di famiglia....ecc ecc ecc ecc.....
DaviYork jest offline   Réponse avec citation
Vieux 15/12/2009, 17h18   #113
spellbound
Senior Member
 
Avatar de spellbound
 
Date d'inscription: March 2007
Localisation: pesaro
Messages: 1 879
Par défaut

Citation:
Envoyé par toporatto Voir le message
oddio, bianco è bianco e non lo nego, ma non è della statura di David

in effetti...messa così....potevo esprimermi meglio...
__________________
eli&maki&nabe
spellbound jest offline   Réponse avec citation
Vieux 15/12/2009, 17h24   #114
davide.c
VIP Member
 
Avatar de davide.c
 
Date d'inscription: April 2006
Localisation: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Messages: 5 506
Envoyer un message via MSN à davide.c Envoyer un message via Yahoo à davide.c
Par défaut

x spelly e d-york:

vedete che aria tira al centro nord:

http://www.affaritaliani.it/politica...ggi091209.html


nel 2013 rimpiangerete silvio(che non governa solo x demerito della sinistra,anzi )

alao futuro verde ,aloa
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"

Dernière modification par davide.c ; 15/12/2009 à 17h28
davide.c jest offline   Réponse avec citation
Vieux 15/12/2009, 17h28   #115
spellbound
Senior Member
 
Avatar de spellbound
 
Date d'inscription: March 2007
Localisation: pesaro
Messages: 1 879
Par défaut

ma le vie di mezzo, daviduccio mio, no eh????
io rivendico la mitica frase "Ho un sogno"...

comunque tieni presente che parlo da orfana di partito...io non sono più rappresentata in parlamento da quel dì...
non abbiamo raggiunto la soglia richiesta per essere presenti in parlamento.
__________________
eli&maki&nabe
spellbound jest offline   Réponse avec citation
Vieux 15/12/2009, 17h46   #116
davide.c
VIP Member
 
Avatar de davide.c
 
Date d'inscription: April 2006
Localisation: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Messages: 5 506
Envoyer un message via MSN à davide.c Envoyer un message via Yahoo à davide.c
Par défaut

bene bene futuro VERDE.....

come dice D'alema,si spelly la sinistra è ormai una minoranza strutturale..
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Réponse avec citation
Vieux 15/12/2009, 17h46   #117
wildwolf
Strange Member
 
Avatar de wildwolf
 
Date d'inscription: January 2009
Localisation: Pergine /Vs Trentino
Messages: 882
Par défaut

sinceramente, spero che non arriva neanche fin 2013, figuriamoci oltre...!
__________________

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Réponse avec citation
Vieux 15/12/2009, 17h51   #118
spellbound
Senior Member
 
Avatar de spellbound
 
Date d'inscription: March 2007
Localisation: pesaro
Messages: 1 879
Par défaut

Citation:
Envoyé par davide.c Voir le message
bene bene futuro VERDE.....

come dice D'alema,si spelly la sinistra è ormai una minoranza strutturale..

non c'è bisogno "del baffo" per arrivare a certe cose.
che ne dici...ci vuole un altro '68????
ma poi dicono che siamo solo persone che si lamentano...
oppure un'altra lotta di classe?????
__________________
eli&maki&nabe
spellbound jest offline   Réponse avec citation
Vieux 15/12/2009, 17h57   #119
toporatto
VIP Member
 
Avatar de toporatto
 
Date d'inscription: December 2008
Localisation: in un paio di posti
Messages: 6 172
Par défaut

venderanno un sacco di modellini del Duomo
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Réponse avec citation
Vieux 15/12/2009, 18h03   #120
spellbound
Senior Member
 
Avatar de spellbound
 
Date d'inscription: March 2007
Localisation: pesaro
Messages: 1 879
Par défaut

sì, fra un pò me ne arriva a me uno da qualcuno di wd se continuo ad inneggiare alla lotta di classe!!!
__________________
eli&maki&nabe
spellbound jest offline   Réponse avec citation
Réponse

Outils de la discussion
Modes d'affichage

Règles de messages
Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
Vous ne pouvez pas modifier vos messages

Les balises BB sont activées : oui
Les smileys sont activés : oui
La balise [IMG] est activée : oui
Le code HTML peut être employé : non

Navigation rapide


Fuseau horaire GMT +2. Il est actuellement 19h36.


.
(c) Wolfdog.org