|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Eccoci, il Natale si avvicina, e per chi ha una reflex, è un bruttisimo periodo..
anche se la reflex, con i suoi obbiettivi ti rovina, ogni giorno dell'anno.. ma come si fa a resistere al Natale??!![]() qui c'è qualcuno, come Francesco, Micaela, Stefano (se non erro) e tanti altri che usano reflex, per fare le foto ai pelosi, e che di conseguenza, hanno obbiettivi, e beno male se ne intendono..!! ![]() ecco, cosa consigliate??! obbiettivi che avete e no, che vorreste, provare?! Io questo natale, ho bisogno di qualcosa, che stia in mezzo.. nel senso, apparte il plasticotto che è un 3.5, ho il 70 / 300 ma purtroppo è "buoio" ovvero è un 4.5 però comodo, per le foto tipo da fare quando sono in lontananza.. Ora sarei indirizzata su un 2.8, e di mm a metà tra quelli che ho.. ma avere da voi, un consiglio su quale, vi trovate bene, e consigliate non sarebbe una brutta idea...!![]() Non fate i preziosi, però... Non mi sarebbe dispiaciuto il 150, che se non erro forse ha Francesco.. ![]() dai daiiiiii, un aiutino..!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Sunnywolf
|
dal titolo che ne so pensavo...
obiettivo 1 perdere almeno 4 kg prima di Natale o non prenderne piu' di 3 durante le feste obiettivo 2 essere piu' buona con le amcihe obiettivo 3 non tenersi tutti i cuccioli per se ma affidarli per una settimana a rotazione a 2 o tre amici... insomma.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Sunnywolf
|
p.s l'obiettivo 1 sarebbe il mio....mica che poi ti offendi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
ahaha muoio...!
STefy te l'ho già detto: Noi stiamo bene così...!! belle in carne, meglio di quelle Anoresiche, che ci sono sulle passerelle, che non stanno in piedi..! e poi, cavolo, mi togli la cosa più bella delle feste??! cavolo, non si fa così però...!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :b oom2![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :f laming![]() ![]() ho reso l'idea??! il bello delle feste e di natale, soprattutto se lo passi con più famiglie e con tanti parenti, tipo la mia, si mangia sempre, e si fa sempre il pranzo di Natale, perchè Naturalmente non si riesce a farli, coincidere tutti, con tutti i parenti, quindi ogni volta che viene un tot di parenti, pranzo di Natale, anche se Natale è passato, questo almeno fino alla Befana..! e voi mettere??! penso siano la cosa più bella...! per il discorso uomini.. beh è facile, e semplice, se vogliono guardano se non vogliono non guardano![]() e poi come si dice?! Non è bello ciò che è Bello, ma ciò che piace.. e a me piace mangiareeeeee...! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Sunnywolf
|
ahahahaah ma io non lo faccio mica x gli uomini...
lo dovrei fare x ME ahahahaha MITICA
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
e la zecca Misha
|
ho riso come una matta.... troppo forte queso post "instradato" sugli obiettivi giusti!
li quoto tutti aggiungo - obbietivo n°4 = rendere meno befana quella zecca di misha ! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
![]() effettivamente, mi sembri un po' deperita... stai attenta che se non mangi in queste feste diventi Anoressica... Anche noi femmine sappiamo essere obbiettive, e quando vedo una bella ragazza lo dico tranquillamente, senza far pensare male, a sti masculi.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ora basta se no, andiamo Ot...! ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Maico & il Nano
|
Quote: