![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Maledizione! Non li chiamate Lupi!
Il lupo è lassù, in alto..è il RE! da migliaia di anni ci guarda e ci sorveglia..ci sopravvive.. Maestosamente..inarrivabile.. Non lo insultate chiamando Lupo il vostro Cane! Il RE non si è mai piegato e mai si piegherà come i nostri Dannati CANI che con impegno,amore,coerenza,rigore: Vivono in famiglia.. Vivono con i bambini... Crescono con i bambini... Lavorano.. Fanno Pet-Terapy.. In PC salvano la pelle a noi umani... in Terra e in Acqua... Saranno a volte delle schiappe...ma sono degli Sportivi veri.. lavorano sui campi scuola..fanno gare.. Vanno per boschi & citta & montagne.. Fanno lo struscio in centro in mezzo alla folla..per mercati, palestre..concerti... Sono viaggiatori e turisti... Sono inseriti nel tessuto umano.. Soffrono la nostra assenza cancellando il loro essere fino al nostro ritorno... Fanno danni, mordono...tanto, poco, per nulla... Coltiviamo pure questa nostra romantica meravigliosa illusione ma.. Maledizione sono CANI! Se non per per scherzosa metafora... Vi prego non li chiamate Lupi! E voi Idioti che li vendete e spacciate chiamandoli Lupi...Maledetti! Ogni volta che lo fate uccidete il lavoro di decenni.... Ogni volta che lo fate Li uccidete....
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Maico & il Nano
|
![]()
un inchino......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
neppure ti immagini quanto sono d'accordo
![]() e quanto mi innervosisco quando sento parlare di "lupi cecoslovacchi" ![]() e qualche testimone può confermare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
hai ragione, troppo spesso, io per prima - TRA NOI di wd - li chiamo i nostri lupacchioni....
però ...giuro che quando mi fermano per chiedermi dico bene ... è un CANE lupo cecosl. e quando mi dicono "ah ecco un lupo cecoslovacco" li riprendo e specifico - no è un CANE l.c. spiegando bene la differenza... però - però - ti do ragione in toto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
Sante... Sante parole....!!! finalmente....!!!!
ogni tanto bisogna ricordarlo...!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Perchè non scriviamo qua tutti i nomi, nomignoli che affibiamo ai nostri quadrupedi matti? Mai li ho chiamati Lupi... semmai Lupastri, ovvero lupi "venuti male",
![]() la mia la chiamo talvolta Cucca o Cucchetta= bacucca .. un po' sciocca o stupidina affettuosamente Valentina di Misha insegna: Zecca! ma ci starebbe bene anche Sanguisuga hahah! e chi ne ha più ne metta..... dai ragazzi... mettete qua i soprannomi, titoli, appellativi dei Vostri....Cucchi! elena |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|