![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao a tutti, da qualche giorno Ghost ogni tanto vomita,lo fa quasi sempre lontano dai pasti, prima ha iniziato dopo aver bevuto, beveva e due secondi dopo vomitava acqua e schiumetta bianca (non sempre),
ora da due giorni vomita schiumetta gialla, l'ha fatto un giorno lontano dai pasti e non aveva bevuto, invece ieri si e' tuffato in un laghetto ha bevuto, e quando e' uscito ha immediatamente vomitato (schiumetta gialla) Per il resto sta bene, mangia ed e' vivace, come se niente fosse.... Il vet dice che non e' niente di preoccupante e di dargli 15 giorni di id (scatolette della ilse per problemi de genere) ma io sono un po' preoccupata. Vi e' mai successo? cosa puo' essere?
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() tienici aggiornati! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Si grazie, infatti lui a volte mangia l'erba, ma quello che mi preoccupa un pochino e' che lo sta facendo anche quando non la mangia
In una decina di giorni l'avra' fatto circa 5 volte...., Il veterinario mi ha detto di non fargli mangiare l'erba....e' una parola , devo guardarlo a vista
![]() |
#5 |
susie&niki
|
![]()
La mia vomita piuttosto spesso, e con facilità dopo aver bevuto (ma non di rado anche dopo mangiato), pur stando bene, almeno apparentemente.
Due o tre volte però è successo che per ore mangiasse erba ininterrottamente, in modo quasi spasmodico: la vomitava e ricominciava daccapo senza tregua. Se la tenevo chiusa in casa, si lamentava e cercava di uscire per poi precipitarsi a divorare qualsiasi tipo di foglie verdi. Generalmente me ne accorgevo il pomeriggio tardi o la sera e non potevo fare altro che chiamare il servizio veterinario d'emergenza. I veterinari che ho consultato mi hanno prescritto farmaci vari, fra cui gastroprotettori; ma da cosa dipendano esattamente queste crisi non lo sanno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Oxy vomita schiumetta (o fa sforzi di vomito) spesso quando beve troppo in fretta dal rubinetto... eh, si... perchè al signorino piace di più il rubinetto alla ciotola...
Cmq è da un po di tempo che anche Oxy mangia sempre un sacco di erba... che vuol dire? mi devo preoccupare?! ![]()
![]() |
#7 | |
susie&niki
|
![]() Quote:
![]() Quanto al preoccuparsi, direi di no se per il resto sta bene. Però se tanti clc mangiano erba così spesso, un motivo ci sarà... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|