![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Ciao a tutti,
è arrivato il momento di presentare il piccolo Chee-yr' Wook de la mollyniere de lo Scale, semplicemente Shiruk!!!! Dopo ciò che è successo il mese scorso, Lorry ha pensato di cedermi questo cucciolone di 9mesi. All'inizio non me la sentivo proprio, poi in seguito al viaggio in Francia per il loro raduno nazionale, ho avuto modo di stare a contatto con lui. Qualcosa è scattato, e ho cominciato a pensarci su, ilgiorno della partenza mi è dispiaciuto lasciarlo....tornata a casa ho pensato di aver fatto la cosa giusta (Ben è lì vicino a noi, per lui non me la sentivo). Ma lui non c'è più, purtroppo è così. Ancora oggi, nonostante ci sia Shiruk e Aruk, sento che manca qualcosa e che c'è tristezza. Spero veramente di tirar fuori il meglio dal nostro nuovo amico, spero anche che lui riesca a farsi spazio nel mio cuore (c'è un grande vuoto)... Detto questo, sono molto contenta di questa nuova avventura, lui è giovane ma non è cresciuto con noi, è molto sensibile, ha un buon carattere ed è ancora un pochino spaesato. Secondo me è anche molto bello, ha una testa e un espressione fantastica! Un caloroso grazie a Lorry, che ha insistito, a Silvana che ha insistito ancora di più, grazie ancora a loro per averlo portato da me. Lorry, lui qui starà benissimo, i miei lupi sono i miei compagni. Tradurrò tutto nel mio "francese" (altro che Voltaire), affinchè anche Lorry capisca, sicuramente nessuno ne avrà a male ![]() Ecco il giovane Parigino: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Ma brava Simo!!!
Bel cane, bella testa, e poi ... è figlio di Rambo, lo sai che mi è sempre piaciuto molto ![]() ![]() ![]() ![]() Vedrai che pian pianino questo cucciolone riuscirà a farsi spazio nel tuo cuore, questi clc sono fantastici. Besos
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Complimenti davvero Simona, è veramente uno splendido cucciolone.
Non potrà mai sostituire il tuo Ben, ma sicuramente riempirà un pò quel vuoto...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Complimenti per il nuovo arrivato,l'avevo gia' notato nel database
con quel suo sguardo da lupo vero.
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Xò Simona....! dalle mie parti si dice "dopo il guasto arriva l'aggiusto" mi sa che è arrivato un bell'aggiusto!!! muoviti a farmelo vedere dal vivo, mi sembra davvero interessante e con un bel pedigree.
Saluti Danilo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Finalmente eccolo qui in tutto il suo splendore.
E' una meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!! Me ne ero innamorata già sul sito del suo allevamento. Spero di vederlo anch'io dal vero. Occhi da lupo, quoto in pieno, e come pochi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Bellissimo!
lo porterai a Bastia Umbra? Michele |
![]() |
![]() |
![]() |