|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Cari amici, il 28 giugno io e Mauri ci siamo sposati e avevamo deciso di fare il viaggio di nozze in Francia ma ... per una serie di sfighe che ci sono capitate abbiamo dovuto optare per una settimana in Corsica.
Sistemati i gatti da mia mamma e mandato Laila e Camilla in vacanza da un mio amico siamo partiti con i lupastri al seguito. In quella settimana faceva molto caldo, il primo giorno siamo stati nella spiaggia di Palombaggia ma c'erano 37° e non era l'ideale per i cani, nonostante i bagni soffrivano il caldo in una maniera pazzesca e allora abbiamo deciso di optare per la montagna, molto più fresca. Abbiamo alloggiato in un B&B a Solenzara, gestito da Chiara e Michele, due ragazzi molto carini e disponibili, e siamo stati benissimo. Per chi volesse più informazioni vi segnalo il link del B&B http://www.caladoro.it/b-b.html I cani si sono comportati benissimo e tutti ci facevano i complimenti ![]() Eccoci al ristorante del Colle della Bavella, il proprietario si è letteralmente innamorato di "Arièlle e Baltò" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Nel nostro girovagare per i boschi abbiamo trovato dei ruscelli, graditissimi ai lupastri ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Quando lasciavamo i cani liberi nei boschi correvano come pazzi
![]() ![]() una volta sono spariti dietro a una curva e noi ci siamo nascosti ![]() dopo un secondo li abbiamo visti arrivare a velocità surpersonica (la foto non rende) alzando un polverone ![]() ![]() E subito ci sono saltati addosso per dirci: non vi permettete più di farci questi scherzi! ![]() ![]() Ariel ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Lupastri
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E ora qualche momento di coccole e relax ![]() ![]() ![]() ![]() Ho dovuto dividere il tutto in 3 messaggi per via delle foto Spero di non avervi annoiato Besos a todos
![]() |
#4 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
BEI POSTI, BEI LUPASTRI, BELLE FOTO!!
AUGURONI AI NOVELLI SPOSI!!! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Macche' annoiato, anzi!
Tanti auguri prima di tutto, e grazie per le informazioni ![]() Un abbraccio ai tuoi lupotti
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Laura ma che belle foto
![]() chissà che grande relax ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|